• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Capitana Kelly sei un pò troppo manesca ultimamente sà,lo sport fà bene e pure i commenti da bar!!!:fischio:Le tue piantine sono una favola..:love:
Hai ragione cara,ma dopo tutto il pomeriggio di bar sport in casa, :sgrunt: pure qui.....AIUTOOO!!:muro:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:vado anche io va che come dice un famoso proverbio:
fra a un palermitano e un interista non ci mettere mica una milanista:lol::lol:
buonanotte a tutti:love_4::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Hai ragione cara,ma dopo tutto il pomeriggio di bar sport in casa, :sgrunt: pure qui.....AIUTOOO!!:muro:

Non mi esprimo mai! Ma devo urlare altrimenti crepo!
Sono tifoso ma AMO LO SPORT.
E quello che sto vedendo quest'anno non è sport!!!!!!
E amo troppo questo sport per accettare certe cose mafiose tutte italiane!
Che ricominciamo come prima? E no eh! :burningma

Scusate lo sfogo.

_ortensia_

Master Florello
Non mi esprimo mai! Ma devo urlare altrimenti crepo!
Sono tifoso ma AMO LO SPORT.
E quello che sto vedendo quest'anno non è sport!!!!!!
E amo troppo questo sport per accettare certe cose mafiose tutte italiane!
Che ricominciamo come prima? E no eh! :burningma

Scusate lo sfogo.

é quello che succede tutti gli anni, dovè la novità ieri a te domani a me

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13:vado anche io va che come dice un famoso proverbio: fra a un palermitano e un interista non ci mettere mica una milanista:lol::lol:buonanotte a tutti:love_4::Saluto:
:lol::lol::lol: notte cara.

Capitan kelly ha ragione letizia, mi hai contagiato con questi bulbini; ho due vialetti pieni alcuni già usciti ed altri appena piantati, altri 2 ancora imbustati:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonanotte a tutti:love_4::love_4:

dai cri non te la prendere, in fondo se ci pensi bene è solo un gioco:Saluto::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:hands13::hands13:
buonanotte a tutti:love_4::love_4:

dai cri non te la prendere, in fondo se ci pensi bene è solo un gioco:Saluto::love_4:
Notte Orty!:love_4: Gioco????In Italia???Sei sicura???:rolleyes: Mesà che potrebbe crollare il governo,fallire tutto, basta non toccare il campionato di calcio....:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Scusate una domandina da ignurante in materia:D

Ma i bulbi una volta che fioriscono e passerà il periodo estivo, vanno tolti dalla terra e conservati (compresi gli pseudo bulbi che sono allungati e con radici tipo dalie) oppure vanno lasciati nella terra?:confuso:

Quelli di tulipano che avevo lasciato l'anno scorso ora sono spuntati tutti, ma visto che adesso ne ho un numero considerevole e di varia natura vorrei preservali:rolleyes:.

Grazie

K

Kelly Genova

Guest
Scusate una domandina da ignurante in materia:DMa i bulbi una volta che fioriscono e passerà il periodo estivo, vanno tolti dalla terra e conservati (compresi gli pseudo bulbi che sono allungati e con radici tipo dalie) oppure vanno lasciati nella terra?:confuso:Quelli di tulipano che avevo lasciato l'anno scorso ora sono spuntati tutti, ma visto che adesso ne ho un numero considerevole e di varia natura vorrei preservali:rolleyes:.Grazie
Ecco,vorrei saperlo anche io, :confuso: ma prima vorrei sapere come trattarli adesso per farli fiorire.....:fischio: Acqua quanta?Concime quale?Grassie dalla Marea sommersa dai bulbi del Vice.....:squint: :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Scusate una domandina da ignurante in materia:D

Ma i bulbi una volta che fioriscono e passerà il periodo estivo, vanno tolti dalla terra e conservati (compresi gli pseudo bulbi che sono allungati e con radici tipo dalie) oppure vanno lasciati nella terra?:confuso:

Quelli di tulipano che avevo lasciato l'anno scorso ora sono spuntati tutti, ma visto che adesso ne ho un numero considerevole e di varia natura vorrei preservali:rolleyes:.

Grazie
Io li tolgo che per quanto son resistenti posson marcire.Le dalie soprattutto,che me son marcite in periodo vegetativo,figurati mentre son in riposo :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Grazie, non vi dico poi quelli di lilium sembravano della patate:eek:, appena mi spunteranno vi sommergerò di foto, non vorrete togliermi mica questa soddisfazione dopo tanti soldi e tanto lavoro:lol::lol:

Notte Angil:)

crireal

Guru Giardinauta
é quello che succede tutti gli anni, dovè la novità ieri a te domani a me

Non è proprio cosi... basta non chiudere gli occhi.

Vabbè.

Si è solo un gioco, ma se tu ami una cosa e ami che sia fatta con serietà e giustizia.

Cosa penseresti se viene uni di notte a rubarti i bulbi di Belpa, ti starebbe bene?

Non è proprio cosi.... però mi fermo qui che mi rendo conto che non interessa a nessuno.
Però mi serviva sfogarmi! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sono un po' come il Tenete Colombo che ritorna sempre indietro per l'ultima.....
come promesso ecco qualche foto dei 90 anni con la mia nonnina.....
10sc22b.jpg

eccomi con nonna Maria e il mio papi
oqzlaa.jpg

e tutta la combriccola

idzmdz.jpg

belpa

Master Florello
Non è proprio cosi... basta non chiudere gli occhi.

Vabbè.

Si è solo un gioco, ma se tu ami una cosa e ami che sia fatta con serietà e giustizia.

Cosa penseresti se viene uni di notte a rubarti i bulbi di Belpa, ti starebbe bene?

Non è proprio cosi.... però mi fermo qui che mi rendo conto che non interessa a nessuno.
Però mi serviva sfogarmi! :lol:
hahahah me tiran in mezzo tutti in sti giorni! ila roba mia non gliela toccan perchè il mio fillioV ci ha fatto un incantesimo di protezione!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Thej di averci fatto partecipare a questa bella festa!! :hands13: La nonna ha uno sguardo vispissimo, :love: magari arrivare così a 90 anni!!! :D Una curiosità:è la mamma del tuo papà?Si assomigliano....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto