• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahhah ti prendi il merito, eh? :lol: e poi non capisco perché le donne dirigono sempre tutto :confuso: :lol:
Sì, ho problemi con la linea, ma non ho l'adsl, la mia è hsdpa, mi collego con la chiavetta :D
Mi spiace averti lasciato la tazzina triste :eek: vabbè dai, un sorriso te lo lascio, bello grande così è per tutti. :tupitupi::flower:
ist2_437828_giant_smiley_big_smile.gif

carne

Florello Senior
Buongiorno pirati!
Il fatto che io sia a corto di fantasia non mi impedisce di mandarvi un abbracci affettuoso...fetentoni!!!
Abbraccio preso e ricambiato con altrettanta sincerità.

:lol: se vien da te pillialo a forchettate e dagli di mattarello!t bacio tesora!
,acchè ...sai che amo il ping pong...uso la padella, all'occorrenza, prima becco la chiave poi la testa.:lol:

mica potevo passare per un incursione........ con dei fiori a casa dei pirati ......:
siam pirati ma gentili ed di fiori amiamo circondarci...hanno buon profumo ...loro!:eek:k07: c iao marco per due chiacchiere sei sempre il benvenuto.

:cool3:naturalmente la mia tazzina è quella che sbadiglia!!!:lol::lol:
io uso questa così mentro bevo mi fa il solletico :eek:k07:
images

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non è carino?

Oggi i miei figli sono venuti con il piccolino...tommy...non è carino? Sta tentando di prendere la torta di mele di cui ne è goloso...è un ottimo cane da guardia, è attento e sa difendere il suo territorio.

to.jpg tom.jpg tomm.jpg tommy.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
buona domenica pirlatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
oggi, nonostante la ferraglia che ho in bocca, ho tagliato a pezzetti piccoli e ho mangiato TUTTO il succulento pranzetto preparato dalla mia mamma...e che pranzetto!!! :D :food: :tupitupi:
però giornata brutterrima, uggiosa e CCCCrigia come poche!
ma su su, già penso a domenica prossima per la mostramercato!

@leti: un pezzetto l'ho mangiato anche ieri sera! :D spero tu stia melllio! :love_4:
@carnina: che carino il cucciolo!!! :)
@belpucciabbbella: dormillliona! :lol:
@michi: che bel buongiorno!
@capitanerrimo: tttaccacela tutta!
@thej:son contenta siano stati dei bei festeggiamenti! :)
@angil: checcccarino che sei!
@kellina, fede, greenuccio e ortina: :love_4:
dimenticato nezzzuno???

carne

Florello Senior
E' un ruffiano, fa acrobazie quando sente qualcosa che gli piace, solo che è un po' delicato e non si può dargli niente ma oggi gli ho fatto assaggiare la mela cotta,diventava matto a saltarmi in braccio per averla.

Angil

Guru Master Florello
Kermittina, qui c'è qualcosa che non quadra...non ho letto bene il contrattino di arruolamento forse? :confuso:Credevo di essermi arruolato nei piratiiii, questa è truffa bella e buona, chi mi ha incastrato? La pubblicità non parlava di pirlati....:martello2 :lol:Evvabbè, sorvolo visto che sono: checcccarino! :lol: :tupitupi:Carne, che forza tommy...e pure goloso :tupitupi:
Orti, dov'è stellina? :love:

michelepm

Florello Senior
(se mi sente mi mazza ha fatto tutto lui io mi son limitata a dirigere i lavori e a strappar erbacce :lol:)
:lol::lol: che pirata giardiniera che sei ma si per questa volta la dolce metà l'avrà fatto con piacere visto il tuo stato cagionevole di salute:)

nono non hai capito quel galeone non è alla deriva anzi .....ed è pure molto famoso è un attore nato,quel galeone, pure protagonista di film
mica potevo passare per un incursione........ con dei fiori a casa dei pirati ......
allora ho pensato di passare con il galeone ......
a dirla proprio tutta pensavo che l'avreste gradito ........ vabbé :Saluto:
:lol::lol: scusami se rido ma dal cellulare mi sembrava un'imbarcazione che affondava, sei sempre il benvenuto quando non vieni a fare l'incursore:D, ciao marco.

Sera pirati belli, pure stasera sono riuscito a portarmi 2 bulbetti di dalia da leroy, alla fine mi sa che non sto avrò più spazio in giardino:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ohhh ma stasera che avete, nessuno che saluta nessuno:D.
Ortensia attenta che se parli del milan ti faccio fuori:burningma:burningma

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao ai presenti.....e achi deve arrivare!!!!!

ecco, lo sapevo..... ho accompagnato la mia amica nonchè dirimpettaia a caccia di colore.... io dovevo solo accompagnare....

....invece sono ritornata a casa con 7 primule, 2 clematis e 1 hibi.....

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto