chi invece tentosse di farmi fuori la macchina fotografica con un balzo assassino?
![]()
sto tartufone!
!!! mia figlia se li sta mangiando con gli occhi!!!!tiran come due orche assassine affamate, han gli ormoni a mille![]()

mettile assieme alle mie , vedrai che quartetto ti tiran giù una casa

arrotino Michelino leggi qui

Al galoppo ci sarei andato io appena avrei visto l'alano, altro che abituarmi.Non mi dimenticherò mai cosa aveva fatto mio cognato per far passare la paura dei cani a sua figlia, le ha preso un cane ma ....un alano, sappi che mia cognata è piccola di statura e la figlia pure, una comica vederle col cane quando decideva partire al galoppo.
hahah io l'altro giorno ho dovuto puntare i piedi e incastrarmi in un palo segnaletico per non farli andare verso una povera caniola che passava per stradasenton la primavera e son alla ricerca di fidanzate
![]()

le mie son libere se ti può interessare:hands13::hands13:forse anche un po' più di muscoliloro assieme pesano un po' più di me in effetti![]()

Ahahah Sai che è passato venerdì mattina da qui l'arrotino? Non lo sentivo da un bel po'Buonasera donne è arrivato l'arrotino, non chiedetemi che centra perchè mi è uscito cosi
![]()

Orti, dov'è stellina?
Angil:martello2:martello2
stava da carne non so se è ancora li![]()
:flower:no è, a muscoli a forza di badile zappa e sega son messa bene e tonica:ciglione:forse anche un po' più di muscoli![]()
Ciao orty... allora cosa facciamo con la nave?????