• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
grande carne! la cucina prima di tutto sempre!:lol: se vien da te pillialo a forchettate e dagli di mattarello!t bacio tesora!

carne

Florello Senior
non è vicino alla questura, è vicino al centro commerciale Margherita d'Este...azzolina, meno male che ho sposato un tecnico, male che vada mi può arrivare un bullone o una chiave inglese.

Commelina

Master Florello
buongiorno anche da me..... tutte le ciurme ancora a nanna tranne le cuciniere/cambusiere?...... qui c'è il sole..... si naviga a vista, bordeggiando :D
bacissimi a tutti :love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Buongiorno pirati!
Il fatto che io sia a corto di fantasia non mi impedisce di mandarvi un abbracci affettuoso...fetentoni!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONADOMENICA
images

Alex81

Master Florello
Un buongiorno anche dal capitano :D

babba bia che bal che sto -.-"
chemmene
oggi IKEA :D vado ad attaccarla a tutti i padovani o bresciani....c'abbiamo ancora da pensacce :ciglione:
me spiace solo lasciar a casa il coca.... :(

spero solo piova in fretta che le mie piante hanno sete e io ce l'ho PROMESSO!

michelepm

Florello Senior
Capitankelly perché il rimprovero:(, dimentichi che sulla nave in mia assenza e' sempre attivato il PMB:D e che la nave non andrà mai alla deriva; ieri sera voleva solo provare l'ebbrezza dell'inchino per i nostri fans ed e' riuscito perfettamente:lol::lol:
Buon appetito a voi tutti e buon ikea ad Alex, io oggi sono di nuovo di leroy.

@marco, mi dispiace che una nave della vostra flotta sia già' alla deriva, devi sapere che non tutti sono bravi a fare l'inchino e alle volte capita di fare la fine di schettino:lol::lol::lol::lingua:

Ciao a tuttiiituttituttiimapropriotutti:cool:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Saluta il re merlino da parte mia...e basta prenderti bulbi che poi gli erbisti ce dicono che ti abbiamo rovinato :lol::lol::lol:

per l'inchino....attenzione solo a non chinarti troppo :ciglione: io ho preso il largo dall'isola amazzone...e penso me ne starò al largo che voglia di aria viziata nce n'ho più :eek:k07:

alla fine qui doveva piovere ed è spuntato il sole....non che mi dispiaccia per carità ma ste previsioni mi illudono sempre però -.-" mi toccherà aprire i rubinetti cat:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti:)
chi va a l'ikea, chi va al merlen a me mi tocca andare al beden ( garden bellissimo) in prov, di Como:):love:

Anche qui previsioni di grandi piogge ( per fortuna finora sbagliate anche se un pò ci starebbe bene ma da domani però), oggi penso di trascorrere il pomeriggio all'aria aperta con le cucciolone:)
:Saluto: a tutti:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio anche a voi ciurma! :D :Saluto: E Buona passeggiata Orti :flower:

Anche qui non è che ci abbiano azzecato tanto.. prima stava quasi per piovere, ma poi c'ha ripensato... cmq tutto grigio con qualche raggio di sole sbiadito......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Capitankelly perché il rimprovero:(, dimentichi che sulla nave in mia assenza e' sempre attivato il PMB:D e che la nave non andrà mai alla deriva; ieri sera voleva solo provare l'ebbrezza dell'inchino per i nostri fans ed e' riuscito perfettamente:lol::lol:
Buon appetito a voi tutti e buon ikea ad Alex, io oggi sono di nuovo di leroy.

@marco, mi dispiace che una nave della vostra flotta sia già' alla deriva, devi sapere che non tutti sono bravi a fare l'inchino e alle volte capita di fare la fine di schettino:lol::lol::lol::lingua:

Ciao a tuttiiituttituttiimapropriotutti:cool:
nono non hai capito quel galeone non è alla deriva anzi .....ed è pure molto famoso è un attore nato,quel galeone, pure protagonista di film
mica potevo passare per un incursione........ con dei fiori a casa dei pirati ......
allora ho pensato di passare con il galeone ......
a dirla proprio tutta pensavo che l'avreste gradito ........ vabbé :Saluto:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
buon pomeriggio....caffettino?????
....c'ho una stanchezza dopo una settimana di bagordi e compleanni......che questa moka è tutta per me.... ma c'è n'è una anche per tutti quelli che passano!!!!
images

Angil

Guru Master Florello
images
buon pomeriggio....caffettino?????
....c'ho una stanchezza dopo una settimana di bagordi e compleanni......che questa moka è tutta per me.... ma c'è n'è una anche per tutti quelli che passano!!!!
images
Grazie, io un caffè lo bevo sempre volentieri :food: e anche più di uno.. :martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cool3:naturalmente la mia tazzina è quella che sbadiglia!!!:lol::lol:

vado a fare un giretto visto il bel pomeriggio!!! a dopo:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
:cool3:naturalmente la mia tazzina è quella che sbadiglia!!!:lol::lol:

vado a fare un giretto visto il bel pomeriggio!!! a dopo:Saluto:

Ahahah :lol: ecco perché il caffè :D e io ho scelto quella che sorride, nonostante tutti i caffè che mi faccio :martello:
Buona passeggiata allora :flower:

letizia66

Florello
Oggi tutti di toccata e fuga :D nonostante l'infuenza sono scesa giù in giardino con il maritone che dovevo spostare un pò di piante e con il suo aiuto :fischio: ce l'ho fattaaa :tupitupi: (se mi sente mi mazza ha fatto tutto lui io mi son limitata a dirigere i lavori e a strappar erbacce :lol:) marco sai che le tue visite son sempre gradite anche senza galeone :eek:k07: Angil hai problemi con la linea? adsl intendo :D grassie THEJ per il caffè a me è rimasta la tazzina trista :( ma va bene ugualmente sta un pò acciaccata come me :eek:k07:
Non potendo andare ai garden center mi son fatta un giretto sul sito della bakker e ho preso qualche piantina on line :ciglione:
Buon pomeriggio a tutti tutti io vado a farmi un bagno bollente che ho i brividi di frrreddo :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto