• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ragazzi e ragazze...ciurmaglie e canaglie....:love:
chiudo la serata :sleep2::sleep2:
fine giornata impegnativa...via lascio in navigazione :D
fate i bravi :eek:

bacione a tutti, a chi arriva e a chi resta...ciauz! :love_4::love_4:

carne

Florello Senior
siete una piacevole compagnia ma è tardi e vado via, ci sentiremo domani per chiacchierare con le mani.
Buona notte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
sarei un po' sul cotto anch'io.....
buona notte a chi va sotto coperta

crireal

Guru Giardinauta
Che vergogna ragazzi.
In italia putroppo non si può perdere perchè si gioca male e basta.
Putroppo dobbiamo di nuovo assistere a quello che succedeva qualche anno fa.
Sono schifato di certi arbitraggi.
Davvero sono estenuato da queste cose!
Voglio perdere perche me lo merito, non è possibile che in ogni partita rigori negati, gol irregolari contro, ecc ecc ecc...

:burningma :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2

crireal

Guru Giardinauta
Ho visto la partita e pure bene!!!!!!!!!
VOgliamo parlare del secondo gol del catania?
O del rigore negato il primo tempo all'inter?
Del fuorigioco fischiato a milito che non c'era e che avrebbe segnato di testa.
Lasciamo perdere che sono incazzeterrimo!!!!!!!!! :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

Ari68

Florello
Ho visto la partita e pure bene!!!!!!!!!
VOgliamo parlare del secondo gol del catania?
O del rigore negato il primo tempo all'inter?
Del fuorigioco fischiato a milito che non c'era e che avrebbe segnato di testa.
Lasciamo perdere che sono incazzeterrimo!!!!!!!!! :burningma

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

....chi di gufo ferisce di gufo perisce.....:love_4:

Sera bella gente son qui di passaggio per un saluto

K

Kelly Genova

Guest
Bar sport OFF!!!:mazza: Ora vi posto le mie fotine di oggi e si torna a giardinare.....

Bulbini di Belpa: bul3.jpg bul.jpg bul2.jpg
Il mio unico ibino da seme: sem ibi 2.jpg sem ibi.jpg
Sono così contenta,è la prima volta che ho i bulbetti,si capisce micaaaa???:lol::lol:

letizia66

Florello
Sera a tutti :love: Angil con un sorriso così mi dai la carica per una settimana :D Ross bellino bellino il canuccio bipede :) uaooooo Capitanbelpa come son diventati grandi i canioli ,poveri ti volevano fregare la macchina fotografica per farsi un album di caniole :ciglione: Notte fede THEJ e Ross, orti :martello2 non stuzzicare il povero Cri che è sull'incassaterrimo :eek: :D
Saluto veloce che il divano mi aspetta ,domani giornata infernale e febbre o no non posso mancare :D bacio :love_4:e buon proseguimento

Ari68

Florello
Avrò circa 200 post in arretrato:fischio:....domani vi leggo,però abbiate pietà e andate piano.:lol::lol:

Buonanotte pirati belli :love_4::love_4::love_4:

@Cri amico interista (sei l'unico amico interista che ho.....) coraggio che forse riuscite a salvarvi per quest'anno!!! :lol: :lol:

Notte notte:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto