Altro che disfatta, disfattissima fù, praticamente giocava solo una squadra in campo; Conte invece non parliamone, l'avrebbe potuto far entrare mezz'ora prima ad Alex:burningmaMichy:martello2 che disfatta :storto:....speriamo bene per stasera,il Chievo è squadra ostica.....forse gioca il capitano mio....quello rosa che mi colora il Quore k07:
Senza parole:fifone2:Sera a chi per caso è sveglio:hands13:grande milan stasera
quale dei due????Thej quanto tempo sei stata a fare tutto quel mess?
ComunquO io vado a nanna,notte :love_4:
Non era un messaggio, era un poema .quale dei due????
Io avevo capito che cercav i UNA nave, hai portato UNA flotta....che intenzioni hai?:martello2:burningmaecco arrivo io...e sono già tutti sotto coperta......
E dopo questo encomiabile eclettico, poliedrico, versatile saluto io che posso rispondere? Stringatamente vi saluto anch'ioOggi l'ultimo a darvi la buonanotte e il primo a darvi il buongiorno
Buongiorno a tutti belli e brutti, biondi e mori, magri e diversamente magri, alti o con tanta voglia di crescere, vi giunga il mio piu' cordiale ed affettuoso buongiorno a voi ed alle vostre famigle, che possiate trascorre questa domenica di fine inverno a coltivare le vostre passioni nel migliore dei modi.
Mi che buongiorno, mi sento un giornalista a radio cricchetta centrale
Ora passo chiudo cliccho e pluf e sopratutto torno a dormire che mi sono svegliato a quest'ora solo per caso
Ciaooooo