• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco arrivo io...e sono già tutti sotto coperta......

la mia preferita è la nave di Brook
Nave%20Pirati%20Rumba.jpg
Nave dei Pirati Rumba

Immensa nave che accanto alla Thousand la fa sembrare minuscola, all'inizio viene scambiata dai Mugiwara per una nave fantasma. Si scopre poi essere di Brook che naviga nel Triangolo Florian dove non c'è il sole. La nave è ridotta in pessime condizioni per i molti anni.
Dopo l'ingresso di Brook in ciurma la nave viene lasciata a Laura e ai suoi uomini.

120px-Miss_Love_Duck.png
Miss Love Duck

La nave di Albida, sulle vele ci sono dei cuoricini rossi, mentre la polena ha la forma di una papera.

107px-New_Witch.png
New Witch's Bero

La nave di Bellamy ha due Jolly Roger sulle vele: in quella più grande vi è lo smile con un riga nera, simbolo dei pirati della Nuova Era di cui DoFlamingo è il capo, mentre nella vela più piccola c'è il suo Jolly Roger ovvero la bocca con la lingua di fuori. Anche la polena ha la forma dello Smile

180px-Whitebeardship.jpg
Moby Dick

E' la nave di uno dei pirati più forti del mondo se non il più forte. Non ha una vera e propria polena ma l'intera parte anteriore rappresenta il muso di una balena.

michelepm

Florello Senior
Michy:martello2 che disfatta :storto:....speriamo bene per stasera,il Chievo è squadra ostica.....forse gioca il capitano mio....quello rosa che mi colora il Quore :eek:k07:
:cry::cry:Altro che disfatta, disfattissima fù, praticamente giocava solo una squadra in campo; Conte invece non parliamone, l'avrebbe potuto far entrare mezz'ora prima ad Alex:burningma
:hands13:grande milan stasera:love:
Senza parole:fifone2:Sera a chi per caso è sveglio:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
si grazie
è stato davvero bello e commovente.... poi tutti insieme (ben 4 generazioni), in un agriturismo carinissimo e accogliente solo per noi in aperta campagna .... quanti episodi le sono tornati in mente.... domani qualche foto (forse)

buonanotte

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
quale dei due????
Non era un messaggio, era un poema :lol::lol:.
Sono sicuro che lei si sarà emozionata con tutti voi, che bello che deve essere stato; come ti invidio, io ormai l'ultima nonna l'ho persa 9 anni fà:cry:mentre mi manca tantissimo nonno Michele:love:, che bei ricordi che ho di lui?

Notte Thej mi sono accorto solo ora della tua ninna:D

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Oggi l'ultimo a darvi la buonanotte e il primo a darvi il buongiorno:)
Buongiorno a tutti belli e brutti, biondi e mori, magri e diversamente magri, alti o con tanta voglia di crescere, vi giunga il mio piu' cordiale ed affettuoso buongiorno a voi ed alle vostre famigle, che possiate trascorre questa domenica di fine inverno a coltivare le vostre passioni nel migliore dei modi.
Mi che buongiorno, mi sento un giornalista a radio cricchetta centrale :D
Ora passo chiudo cliccho e pluf e sopratutto torno a dormire che mi sono svegliato a quest'ora solo per caso :lol::lol:
Ciaooooo

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:buongiorno:) grazie Michi mi hai fatto iniziare bene la giornata con le tue parole:love_4:
:hands13:
tornata la neve sulle alpi
WebCam02.jpg

THEI, a me piace quella con i cuoricini e la paperella:love:

Buna giornata a tutti voi:love_4::love_4:

2692625168_7b59f1b401_m.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!:D Qua nuvoloso,ma io sono contenta perchè la mamma sta molto meglio :froggie_r (dopo 2 soli antibiotici,che fibra,forse perchè non prende mai medicine....:eek:k07:)e stanotte anche il marito ha dormito....:tupitupi:(..e io di conseguenza!) Però ieri sera eravamo così stravolti che non ce l'ho fatta a passare.....:sleep2:Ora devo ringraziare Fede :love_4: e mazziare il Vice.....:mazza:!Con ste partite hai lasciato la Marea alla deriva.....:sgrunt: Meno male che Fede se n'è accorta e Carne sorella maggiore(ma mica di tanto,mesà...:lol:)l'ha trainata!!! Mi piace così tanto questa di giorno che l'ho sostituita all'altra notturna in firma!!Ri-grazie Fede!:love:

carne

Florello Senior
ecco arrivo io...e sono già tutti sotto coperta......
Io avevo capito che cercav i UNA nave, hai portato UNA flotta....che intenzioni hai?:mazza::martello2:burningma

Oggi l'ultimo a darvi la buonanotte e il primo a darvi il buongiorno:)
Buongiorno a tutti belli e brutti, biondi e mori, magri e diversamente magri, alti o con tanta voglia di crescere, vi giunga il mio piu' cordiale ed affettuoso buongiorno a voi ed alle vostre famigle, che possiate trascorre questa domenica di fine inverno a coltivare le vostre passioni nel migliore dei modi.
Mi che buongiorno, mi sento un giornalista a radio cricchetta centrale :D
Ora passo chiudo cliccho e pluf e sopratutto torno a dormire che mi sono svegliato a quest'ora solo per caso :lol::lol:
Ciaooooo
E dopo questo encomiabile eclettico, poliedrico, versatile saluto io che posso rispondere? Stringatamente vi saluto anch'io :lol:
Oggi pioggerellina, ottima sui semi appena messi.

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti e buona domenica! :D Lo so, sono in ritardissimo, ma io sto navigando con i remi e in controcorrente in questi giorni, mica come voi a tutto vento :lingua: :cry: :lol: :flower:

belpa

Master Florello
svelliata adesso:eek: e in rirtarderrimo al solito! non c'è il sole:cry: che mi ero abituata tanto bene! buona dome l'istess:D
(e un grazie gigante a parsifal :eek:k07: )

belpa

Master Florello
ha ammazzato 4 persone di cui 2 per strada, vedi tu:eek: stanotte:fifone2: nella via dietro la questura praticamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto