• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahhhh pagine e pagine non lette :D ma non farti dormire :eek: non me lo perdonerei proprio :) e vista l'ora sarebbe il caso che anche io vada sottocoperta :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
ahahahahhhh pagine e pagine non lette :D ma non farti dormire :eek: non me lo perdonerei proprio :) e vista l'ora sarebbe il caso che anche io vada sottocoperta :eek:k07:
:eek:Ahhhhhhhhhhhhh vade retro satana:cool3:, allora volevi proprio il riassuntino:lol::lol:.Domani te lo faccio, sempre se me lo ricordo.Notte per davvero davvero che ciò la palpebra calante e mi sa che se continuo a scrivere ci rimango sulla tastiera.Ari notte Le:lol::lol:

Alex81

Master Florello
buonanotte piccoli .... fate sogni d'oro...
Presumo che mi dovrò perdere gli interessantissimi sviluppi...
quanto a voi FATE I BUONI vene prego

ed eventualmente se richiedessero la lap trovate un fantoccio sostitutivo...non vorrei esser nei vostri panni del ricercatore (ne tantomeno del fantoccio) :ciglione:

Buonvento!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzzzzzzzi bbbbelli! :love_4:

@kellina: sono io quella della fotina, non mi hai riconosciuto?? :ciglione:

ferraglia alta montata, tra un paio di mesi mi faranno 2 estrazioncine dabbbasssso e poi ferraglia anche giù! :baf:

:hands13: molto contenta io di essere la riassumitrice ufficiale!!! :hands13:

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati :love:
@CapitanAlex io ho qualche manichino ,bisogna solo insegnargli il ballo :D
@Buongiorno Kermi :eek:k07: che sorriso :ciglione: :D
Buona giornata a tutti :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Buogiorno a tutti:):

ciao bella sardina:)
ciao Carne, ti sei ripresa stamattina dopo la serata di ieri?:lol::lol:
ciao Leti:)

Oggi giro al mercato e se il tempo lo permette nel pomeriggio un giretto in montagna:love: vi lascio, ci sentiamo a mezzogiorno:)
Vi lascio questi per chi vorrà gradire
images

latteart01.jpg
:Saluto:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno a tutti

oggi grandi festeggiamenti per la mia nonnina

90 ANNI
images

Orty, Angil, adesso devo proprio andare, resistete ancora per oggi sulla zatterona..... sto preparando un cantiere navale!!!!

carne

Florello Senior
Buon sabato a ley,orty,kermy, thej e miki...anche se è già scappato...ti sei sentito in minoranza ve?
Oggi sono di cucina e tutta vegetale...ho alcune ricettine nuove che sono n'a favola...oggi il mare è calmo, passate il tempo tra i fiori così avrò meno per aggiornarvi altrimenti se parlate di piero capisco paolo

carne

Florello Senior
auguri alla nonnina, sono preziose quelle persone. Di longevi ce ne sono parecchi in sardegna ma anche sul garda non scherzano, mia mamma ne ha 89 ad aprile e le hanno rinnovato la patente e la domenica invece di stare a brontolare va a ballare con un gruppo di amici che mi ci diverto pure io....viva chi sa vivere.

letizia66

Florello
THEJ auguri per la nonnina :eek:k07: 90 anni sono proprio da festeggiare :) Ross complimenti alla tua mamma questo si che si chiama apprezzare le cose belle della vita , divertirsi , stare in compagnia e fare movimento :eek:k07:

Federica

Master Florello
Mi sto aggiornando...ma leggi qua...poi stramba dellà epppoi torna deqquà...
la storia è infinitaaa... e se di notte si dorme...
alla mattina un zacco di arrretrato :eek::eek:
bacione grande grande :sempre all'inseguimentooooo!!!! :lol::lol::lol:

quasi quasi vado a correre :love_4: :lol::lol:

letizia66

Florello
ahahahahhh e che pirati saremmo se non riuscissimo a saltare di quà e di là :D almeno le dita ce le abbiamo buone :lol: io soffro di lentidigitazione ma pian pianino ce la faccio anche io :ciglione: ecco quello che fà bene alla salute una corsetta vera :eek:k07: ciao fede buona giornata :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto