• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
no no sto quà, basta che non mi mozzi una mano:lol::lol:

Ma no THEINA, mi piace la barchetta ci mancherebbe, però un ometto ci starebbe bene, non serve una barca più grande se Angil ci sta lo teniamo vicini vicino:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ma guardate che io sono quella pacifica..... si può dicutere di tutto!!!!
mask.gif
(mi sto preparando per la nave nuova.....)

letizia66

Florello
Notte Orty :love: sei scappata prima che arrivasse la tua capitana e lei invece degli orrori ti voleva proporre gli onori :lol:

michelepm

Florello Senior
Chi fa il riassunto che il Vice è ancora fuori a cena????:fischio:
Benarrivato Vice!!Mangiato bene? :squint: E la lista delle navi ho dovuto farla io......:mazza:
Io mi sono dato apposta alla latitanza, perchè già c'era aria di riassuntini con letizia:lol::lol: meno male che son arrivato tardi e tu come al solito mi sostituisci alla grande, comunque come al solito mangiato benissimo:D
Si chiama: tè alle feci di panda... Il prezzo di questa prelibatezza? La modica cifra di 58mila euro al chilo.
:eek: stramboloni quanto costa, un teino semplice semplice andava più che bene anzi, avrebbe fatto pure meno impressione.Mamma mia che faticaccia rileggere quasi tutto:baf: Green tu ti spaventavi per 10 pagine, io ne ho fatto almeno 16.Vediam......o bacetti alla Mia Capitana:love_4: a Letizia a Orty Thej e uno schiaffetto a green ed Ale:D, ho dimenticato nessuno?

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
ciai ragione THEI ma non la trovo più:( Belpuccia me ne ha messa una ma io non son capace di metterla, promesso che ci riprovo:)
Usi Chrome?Se si allora vai sopra a quella che ti ha messo Belpa e fai copia immagine,poi te la incolli nel tuo modifica firma.Con Chrome è facilissimo!Se ci riesco io.....:martello:

_ortensia_

Master Florello
Io mi sono dato apposta alla latitanza, perchè già c'era aria di riassuntini con letizia:lol::lol: meno male che son arrivato tardi e tu come al solito mi sostituisci alla grande, comunque come al solito mangiato benissimo:D:eek: stramboloni quanto costa, un teino semplice semplice andava più che bene anzi, avrebbe fatto pure meno impressione.Mamma mia che faticaccia rileggere quasi tutto:baf: Green tu ti spaventavi per 10 pagine, io ne ho fatto almeno 16.Vediam......o bacetti alla Mia Capitana:love_4: a Letizia a Orty Thej e uno schiaffetto a green ed Ale:D, ho dimenticato nessuno?

ti sei salvato in corner vè:martello2:martello2:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto