K
Kelly Genova
Guest
Orrore,che gusti....... :squint:Noooooooo Preferisco C17
Orrore,che gusti....... :squint:Noooooooo Preferisco C17
Non puoi capire,non segui Dragon BallOrrore,che gusti....... :squint:
Noooooooo
Preferisco C17
Ora il problema sta nel cercare la mia cara C18quasi quasi si potrebbe aprire anche un ddd di DragonOO
:hands13::hands13:infatti sto quà
Eh no,hai appena smesso con la Kati ed ora attacchi con un'altra..... :martello2 Qui no,guarda che la tua Capitanerrima è tornata,sà!! :squint:Ora il problema sta nel cercare la mia cara C18
la nostra sardina apparecchiata deve darsi da fare alura
le spiegherò bene bene come agire
Kermi,che domande :martello2:confuso:chi è la sardina?
Sto sentendo Katy Senti ma io sono un teenager,se non faccio mo quel che faccio quando lo faccio?Eh no,hai appena smesso con la Kati ed ora attacchi con un'altra..... :martello2 Qui no,guarda che la tua Capitanerrima è tornata,sà!! :squint:
Ortyyyy,ma proprio non studi,eh?? :martello2 La sardina è Kermi,no? k07: Chi è l'unica piratessa fortunata che vive in Sardegna???:confuso:chi è la sardina?
xò lasciatelo dire che la tua barchetta che se la fila a me non garba proprio (e nota con quale linguaggio forbito sto comunicando con te!!!)
Io mi sono dato apposta alla latitanza, perchè già c'era aria di riassuntini con letizia meno male che son arrivato tardi e tu come al solito mi sostituisci alla grande, comunque come al solito mangiato benissimoChi fa il riassunto che il Vice è ancora fuori a cena????:fischio:Benarrivato Vice!!Mangiato bene? :squint: E la lista delle navi ho dovuto farla io......
stramboloni quanto costa, un teino semplice semplice andava più che bene anzi, avrebbe fatto pure meno impressione.Mamma mia che faticaccia rileggere quasi tutto:baf: Green tu ti spaventavi per 10 pagine, io ne ho fatto almeno 16.Vediam......o bacetti alla Mia Capitana:love_4: a Letizia a Orty Thej e uno schiaffetto a green ed Ale, ho dimenticato nessuno?Si chiama: tè alle feci di panda... Il prezzo di questa prelibatezza? La modica cifra di 58mila euro al chilo.
Ortyyyy,ma proprio non studi,eh?? :martello2 La sardina è Kermi,no? k07: Chi è l'unica piratessa fortunata che vive in Sardegna???
prometto che presto trovo delle belle navi adatte a noi e con democratica votazione la postiamo in firmaciai ragione THEI ma non la trovo più Belpuccia me ne ha messa una ma io non son capace di metterla, promesso che ci riprovo
Usi Chrome?Se si allora vai sopra a quella che ti ha messo Belpa e fai copia immagine,poi te la incolli nel tuo modifica firma.Con Chrome è facilissimo!Se ci riesco io.....:martello:ciai ragione THEI ma non la trovo più Belpuccia me ne ha messa una ma io non son capace di metterla, promesso che ci riprovo
Io mi sono dato apposta alla latitanza, perchè già c'era aria di riassuntini con letizia meno male che son arrivato tardi e tu come al solito mi sostituisci alla grande, comunque come al solito mangiato benissimo stramboloni quanto costa, un teino semplice semplice andava più che bene anzi, avrebbe fatto pure meno impressione.Mamma mia che faticaccia rileggere quasi tutto:baf: Green tu ti spaventavi per 10 pagine, io ne ho fatto almeno 16.Vediam......o bacetti alla Mia Capitana:love_4: a Letizia a Orty Thej e uno schiaffetto a green ed Ale, ho dimenticato nessuno?