• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
come ti capisco Angil, anche il mio prato non si riconosce più, buche dappertutto, ne chiudo uno me ne riaprono tre ste due pesti:martello2:martello2 va be lasciamole giocare pazienza, ho appeso al gazebo tutti i miei vasi di viole con la speranza che li non ci possono arrivare almeno quelle riuscirò a salvarle:love:

letizia66

Florello
tutti fuori? mi lasciate sola soletta con il mio raffreddore il male al petto e la sensazione di aver più ossa di quante ne dice il libro di anatomia? :D ahahahahahh fate beneeeeee :lol: e vi dirò di più adesso mi prendo qualcosa e vado anche io a strappar erbacce che domani voglio spostare un paio di piante e febbre o no mi devo sbrigare che la primavera si avvicina :eek:k07: nota dolente della giornata il solanum jasminoides fù , mio marito l'ha tagliato tutto e è secco fino giu al tronco ,però un filo di speranza c'è perchè le radici sono ancora verdi :ciglione: , come ha fatto a vedere che sono verdi non gliel'ho chiesto :eek: che avevo paura della risposta :D
Ciao piratacci, io ho promesso di fare la brava e fatelo anche voi :eek:k07: :love_4:
@ Angil ,stanno rimodernando la bagnarola in tuo onore :ciglione: :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Ma questo forum ha una sezione magnifica per il prato!
con gente competente e che credetemi, azzecca ogni volta il problema e la soluzione! :D

(poi Green Thumb mi pagherà a parte! :lol: )

VI consiglio quindi di chiedere... chiedere e chiedere... e poi applicarvi al vostro praticello.

E devo dire che anche le mie rose stanno germogliando!
Ora attendo gli sviluppi del melograno e dei gelsomini! :D

PS Ciao Leti ciao a tutti!

Co sta giornata incredibbile si va in giro... io vado a coltivare la mia prima passione (dopo quella ovvia :ciglione:) ..
partita di Calcetto! :lol:

:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:
come ti capisco Angil, anche il mio prato non si riconosce più, buche dappertutto, ne chiudo uno me ne riaprono tre ste due pesti:martello2:martello2 va be lasciamole giocare pazienza, ho appeso al gazebo tutti i miei vasi di viole con la speranza che li non ci possono arrivare almeno quelle riuscirò a salvarle:love:

Ahahhaha :lol: sì, infatti, che si divertano pure... pensa che la mia ha fatto una buca gigante sotto la casetta in legno, così sta al fresco, ma continuava a scavare e per paura che le crollasse tutto addosso ho dovuto mettere i tufi, lasciandole il suo spazio però :D
Per le piante che tortura.. ma ero riuscito a non fargli fare la pipì su alcune... :flower:

Angil

Guru Master Florello
Ciao piratacci, io ho promesso di fare la brava e fatelo anche voi :eek:k07: :love_4:
@ Angil ,stanno rimodernando la bagnarola in tuo onore :ciglione: :eek:k07:
Sì, ne avevo sentito parlare, ma hanno già iniziato i lavori? :eek: Spero che non sia proprio una bagnarola, perchè soffro il mal di mare sulle barchette :lol: :D

letizia66

Florello
Ciao cri in bocca al lupo per la partita :D Orty Angil i vostri amici pelosi amano andare a vedere cosa c'è di così interessante sotto terra e le piante vogliono spostarle anche loro :lol: risultato buche dappertutto e piante sradicate ,almeno così facevano i miei canioli :eek: scavavano anche dentro ai vasi con una foga incredibile :D

letizia66

Florello
Sì, ne avevo sentito parlare, ma hanno già iniziato i lavori? :eek: Spero che non sia proprio una bagnarola, perchè soffro il mal di mare sulle barchette :lol: :D
ahahahah non ti preoccupare bagnarola si fà per dire :D è una bellissima zatterona :ciglione: :lol: fiancheggiatrice della JR ( la Jolie Rouge la nave di gomma di Capitan belpa :)) :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
ahahahah non ti preoccupare bagnarola si fà per dire :D è una bellissima zatterona :ciglione: :lol: fiancheggiatrice della JR ( la Jolie Rouge la nave di gomma di Capitan belpa :)) :eek:k07:

Meno male :lol: oggi sarò di poca compagnia, è da un po' che cercavo di rispondere all'altro mess, ma la connessione è diventata lentissimissima :cry:
Grazie per le iniziali, così rinnovo la memoria :D

Buon pomeriggio anche a te, Letizia :flower:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
auguri alla nonnina, sono preziose quelle persone. Di longevi ce ne sono parecchi in sardegna ma anche sul garda non scherzano, mia mamma ne ha 89 ad aprile e le hanno rinnovato la patente e la domenica invece di stare a brontolare va a ballare con un gruppo di amici che mi ci diverto pure io....viva chi sa vivere.
Ciao Carnina,ma allora anche la tua mammetta è del 23??? :confuso: La mia li compirà a novembre e vive da sola,è autosufficiente ma purtroppo per lei la patente non l'ha mai presa,sennò sarebbe sicuro a girare per la città......:D:D E però non va neanche a ballare,perchè ha tante amiche vedove come lei,ma di quelle che parlano sempre di acciacchi,:sgrunt: meno male che ha i nipoti che la tengono allegra.....E'verissimo che la compagnia che ti scegli ti tiene giovane,noi lo sappiamo bene, :eek:k07: infatti stiamo dai pirati e non altrove.....:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
buon giorno a tutti

oggi grandi festeggiamenti per la mia nonnina

90 ANNI
images

Orty, Angil, adesso devo proprio andare, resistete ancora per oggi sulla zatterona..... sto preparando un cantiere navale!!!!
Che meraviglia di nonnina!!!:love:Auguroni anche da me,fatela divertire e ridere,che le allungate la vita!!!!:D (oltre a renderla più piacevole...:eek:k07:) BABY145.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Angil,scommetto che sei in ansia per vedere che nave ti tira fuori Thej.....:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia , Angil e michele ( che è in arrivo :eek:k07: ) ho fatto poco ma qualcosa ho fatto adesso vado a lavoro :) buon proseguimento :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao capitana mia mia , Angil e michele ( che è in arrivo :eek:k07: ) ho fatto poco ma qualcosa ho fatto adesso vado a lavoro :) buon proseguimento :Saluto:
Ciao tesora,copriti che sei già malconcia....:( Io avevo un WE senza figli,si è ammalata mia madre e stanotte mio marito ha tossito SEMPRE......:martello: Altro che cinemino e ristorante,siamo fusi.....:crazy: A stasera,ci sarò! :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Buon sabato a ley,orty,kermy, thej e miki...anche se è già scappato...ti sei sentito in minoranza ve?
Carnuzza ma quando sarei scappato, stamattina veramente non mi sono affacciato proprio:lol::lol: vabbè avrai visto il mio fantasma visto che Orty oramai mi vorrebbe già nell'aldilà:D

Buongiorno Kellyna mia:love_4: ed Angil e buon lavoro a Lety.

Stamattina mi son fatto in 4 per riuscire a sistemare quei 80 bulbetti che avevo più le piante, ma alla fine spero che verrà una bella fioritura, sempre se quando chi mi farà i lavori fuori fra 10 giorni, non mi distruggerà nulla nel terreno.

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono veramente felice della bella notizia!
Un bacio al piccolo squaletto e alla sua dolce mamma.
Adesso vado a spegnere la mia candela....................viaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello

Carnuzza ma quando sarei scappato, stamattina veramente non mi sono affacciato proprio:lol::lol: vabbè avrai visto il mio fantasma visto che Orty oramai mi vorrebbe già nell'aldilà:D

Buongiorno Kellyna mia:love_4: ed Angil e buon lavoro a Lety.

Stamattina mi son fatto in 4 per riuscire a sistemare quei 80 bulbetti che avevo più le piante, ma alla fine spero che verrà una bella fioritura, sempre se quando chi mi farà i lavori fuori fra 10 giorni, non mi distruggerà nulla nel terreno.
Grazie Letizia, buon lavoro :Saluto:
Ciao Michele, ciao a tutti, adesso vi lascio ancora perchè la mia conn fa i capricci. Buon proseguimento a tutti, A dopo se riesco.... :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Ciao Angil, buona serata, anch'io tra poco spengo.
Tra poco ho ospiti a casa con relativi figlioletti piccoli (diciamo pure dei terremoti:burningma) per le due partitone odierne.

Ari stasera mi vedrò, oltre a Palermo Milan:fischio:, tutta la partita dei bianco neri (tiferò per loro:D) e speriamo di potervi aiutare:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Azz sono arrivati prima del previsto:cool3:; buona serata a tutti e buona cena.

Ci sentiamo più tardi con quelli della notte:lol::lol:; baci a tutti, ai maschietti NO:D

Dimenticavo FORZA ROSA:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto