• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....la tristezza mi ha assalito
così sulla zatterona ho levato il dito
il vento buono ho cercato
e qui da voi mi ha portato

la lettura è perigliosa
e a dir poco faticosa
ma la pena ne val sempre
cara la mia brodaglia gente

tutto questo per un saluto
e augurarvi la buona notte
....che domani (cioè or ora) è un altro giorno

K

Kelly Genova

Guest
Ora che è arrivato il mio Vice posso lasciare la nave a lui ed a Leti ed andare sottocoperta!:sleep2: Felice sabato a tutti! :love_4: Notte notte!!:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Orty mi sono salvato in calcio d'angolo:lol::lol:, scusate ma sono intervenuto di lì:D.
Notte Kellyna :love_4: e Thej:love_4:

Ari68

Florello
Ciao pirati me ne vò a letto che ciò le 00 che girano come le eliche delle navi!!!

Chissà che mi bannino.....

419272_330256820345649_309325999105398_817201_432421081_n.jpg

Buonanotte a tutti :love_4:

michelepm

Florello Senior
Per notizia, oggi tornando a casa mi è venuta la felice idea di entrare in un garden in provincia e indovinate cosa ho trovato d'avanti l'entrata:D:
:tupitupi::tupitupi:i bulbetti di crochi:tupitupi::tupitupi:
e mica me li potevo far sfuggire:lol::lol: cosi ne ho presi 20 e visto che mi trovavo o fatto come Totò "ABBONDIAMO":D mi dia pure 20 bulbi di tulipani.

Domani mattina pianto tutto.

Come si dice in questi casi......a si... GN&SD ( voi che leggete di nascosto:fischio: non dite che sono sigle indecifrabili, anche mio figlio all'asilo saprebbe il significato vista l'ora)

letizia66

Florello
Scusate mi ero distratta , notte Green CapitanKelly Orty They ,chi mi son scordata?:confuso: vabbè facciamo cosi .... notte chi è andato sottocoperta :eek:k07:

letizia66

Florello
Micheleeeee:) finalmente ti stavo aspettando che avevo bisogno di ripetizioni :D ma credo che con i tuoi viaggi su e giù per l'italia :confuso: anche tu ne hai bisogno :lol:

michelepm

Florello Senior
Scusate mi ero distratta , notte Green CapitanKelly Orty They ,chi mi son scordata?:confuso: vabbè facciamo cosi .... notte chi è andato sottocoperta :eek:k07:
Ti sei scordata proprio quello che ha dato la buonanotte sotto di te, ecco chi ti sei scordato:martello2:martello2.
Ora vado proprio, notte Le:love_4:

michelepm

Florello Senior
Micheleeeee:) finalmente ti stavo aspettando che avevo bisogno di ripetizioni :D ma credo che con i tuoi viaggi su e giù per l'italia :confuso: anche tu ne hai bisogno :lol:
Che c'è? che tipo di ripetizioni vuoi, basta che non siano riassunti:lol::lol:

Prima chiede ripetizioni e poi entra in silenzio stampa:lol::lol:. Io sono qui che aspetto, che dici farò l'alba ad aspettare:D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahahahhh valà che te la sei scampata che ho visto che sei occupatissimo :D eccerto che erano riassunti :ciglione: :lol: Notte michele :eek:k07: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto