• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove arrivate...

Robe

Guru Giardinauta
Caspita Ariel, le piante sono bellissime e anche decisamente ben sviluppate (sono enormi :eek::eek:)
Vedrai che ti regaleranno fioriture fantastiche!!! :D:D:D
Ottime scelte, complimenti!


[..]
Anch'io ho la schiller. e la luedd. da qualche mese: per il momento stanno bene e fanno foglie...(solo foglie :mazza:).
[..]
:eek: hai queste piante da "qualche mese" soltanto, abbi pazienza! :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
E brava la nostra Ariel con i suoi begli acquisti !:hands13::hands13::hands13:
Complimenti per la scelta e.... anch'io non ho dubbi....., nelle tue mani fioriranno certamente e aspetterò il momento di vedere le foto postate.:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Stupende, belle e tante!!! :love:
Davvero uno spettacolo!!! :eek:k07:
Però ora ve vogliamo vedere dentro all'ochidario nuovo!!!!! :D
:love_4:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Che bellissima carrellata Ariel! Io forse riesco ad intruforlarmi in un posto ed a lavorare proprio a diretto contatto con le piante... un giorno magari potrebbe rimanermi incollate alle mani qualche esemplare di orchidea :fischio:
Comunque sono stupende, quelle foglie maculate mi attirano un sacco... sono belle anche senza fiori :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille a tutti...speriamo che mio marito si decida a farmi l'impianto elettrico per l'orchidario, ormai a forza di spostarle di qua e di la le ho anche rovinate uffi uffi...
 
Alto