• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

RosaeViola

Master Florello
Pensate che vi credessi delle carampane?:lol: Certo che no, ero sicuro che foste tutte simpatiche!!:D E infatti ero perfettamente a mio agio :)

Pensavamo? No no, lo siamo delle vecchie carampane britisce e molto adolescenziali!
Tu eri perfettamente a tuo agio perchè al di là della tua faccina così giovane, secondo me sei un novello Dorian Gray.
Chissà quanti anni hai veramente...:fifone2:

Phoenix

Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

Oh suvvia Ros, sei ancora una giovincella :eek:k07:
ha ragione Klosy sono fuuuurboooo... (a proposito, grazie klosy :love_4:
Phoenix è taaaaaaanto carino!
Anche tu sei taaaantooo carina con quel viso sorridente e dolcemente pataciccioso)

Ehehe...sapeste quanti anni ho veramente :D ...

klosy

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

Oh suvvia Ros, sei ancora una giovincella :eek:k07:
ha ragione Klosy sono fuuuurboooo... (a proposito, grazie klosy :love_4: Anche tu sei taaaantooo carina con quel viso sorridente e dolcemente pataciccioso)

mamma mia, se ti sente Seya m'ammazza! :fifone2:
Dopo che le ho rubato il fidansalato (Ely)...questa non me la perdonerà mai!! :eek:

te lo dico piano piano: grazie per i complimenti!!!

Ehehe...sapeste quanti anni ho veramente :D ...

ma se andiamo a distruggere il quadro di quel vecchietto che hai in soffitta lo scopriremo.... :ciglione:

Ultima modifica:
C

cerchina

Guest
Ehehe...sapeste quanti anni ho veramente

Lo so iooooo....in realtà Phoenix, essendo un extraterrestre, ha 328 anni terrestri.
Non c'è nessun quadro in soffitta, è che sul suo pianeta i nostri decrepiti sono ancora dei pischellini.:ciglione: :ciglione:

PATATINA

Aspirante Giardinauta
posso sapere chi è la signora della foto di gruppo la prima a sinistra in piedi con la giacca verde? mi sembra di conoscerla

aldad

Giardinauta
Come mi piacerebbe scrivere, come alcuni di voi, tutte le mie emozioni, purtroppo non ho tale capacità e cio mi fa molto imbestialire, anche perchè non vorrei dare l'impressione di una persona superba, cosa che vi assicuro non sono. Vi prego scusatemi se sono sempre così breve, vi assicuro che sono felicissima :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: di avervi conosciuto, felicissima di essere venuta nonostante il nervetto nervosetto, (se così non fosse stato, leggendo tutto ciò che avete scritto, penso che ora sarei :burningma :burningma .
Non Ho parole per descrivere la felicità che provo a leggere e vedere le foto, fortunatamente in quasi tutte ci sono i nomi.
Ho deciso: faccio una stampa di una foto di gruppo così quando vi scrivo riesco anche identificarvi.
Ora vi devo salutare, mi sarebbe piaciuto restare ancora, ma ho la figlia che mi sta con il fiato sul collo, rivuole entrare in possesso del suo pc, fortunatamente sabato parte per una decina di giorni, avrò forse più tempo.
Ancora un grazie grande, grande a tutti per la vostra comprensione e ancora grazie agli organizzatori, meglio non sarebbe potuto andare.
au abbraccio:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Come mi piacerebbe scrivere, come alcuni di voi, tutte le mie emozioni, purtroppo non ho tale capacità e cio mi fa molto imbestialire, anche perchè non vorrei dare l'impressione di una persona superba, cosa che vi assicuro non sono. Vi prego scusatemi se sono sempre così breve, vi assicuro che sono felicissima :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: di avervi conosciuto, felicissima di essere venuta nonostante il nervetto nervosetto, (se così non fosse stato, leggendo tutto ciò che avete scritto, penso che ora sarei :burningma :burningma .
Non Ho parole per descrivere la felicità che provo a leggere e vedere le foto, fortunatamente in quasi tutte ci sono i nomi.
Ho deciso: faccio una stampa di una foto di gruppo così quando vi scrivo riesco anche identificarvi.
Ora vi devo salutare, mi sarebbe piaciuto restare ancora, ma ho la figlia che mi sta con il fiato sul collo, rivuole entrare in possesso del suo pc, fortunatamente sabato parte per una decina di giorni, avrò forse più tempo.
Ancora un grazie grande, grande a tutti per la vostra comprensione e ancora grazie agli organizzatori, meglio non sarebbe potuto andare.
au abbraccio:love_4:

Ti assicuro che sabato ti si leggeva negli occhi ( come in tutti gli altri partecipanti) quanto fosse grande la gioia di esserci.
Superba? ma quando mai!
Che bello parlare con te di cucina...sai che domenica ho fatto la tortina salata di cui abbiamo parlato?....mentre la facevo pensavo proprio a te! :love_4:

M

marco48

Guest
Premesso che ancora non so da quale parte cominciare, sono ancora frastornato, spero di non dimenticare niente e nessuno. Intanto voglio ringraziare tutti coloro che hanno organizzato così bene l'evento, quindi Celeste, Linton e Nennè46, siete stati fantastici, molto pazienti, disponibili e ci avete accolti con calore. Nennè però ha avuto il merito di dirmi due paroline :ros: che hanno fatto la differenza...:love_4: Un ringraziamente và anche alla dolce Veleno che ha lanciato l'idea. Una giornata piena di sorprese, la prima alla stazione di Roma Termini, ero là che aspettavo e facevo la spola da un ingresso all'altro della libreria, ero impaziente, mia moglie invece acquistava tranquillamente libri, io non vedevo l'ora di scaricare il trolley ma al ritorno mi sembrava mooolto più pesante, ho scoperto a casa che i libri pesano moooolto di più dei fiori di zagara.:lol: Durante questi trasferimenti ho notato una comitiva di ragazzi che parlavano allegramente, li ho scambiati per studenti in gita scolastica... :martello: :lol: Alcuni avevano il cartellino di riconoscimento ma per leggerlo avrei dovuto avvicinarmi e non l'ho fatto per non essere indiscreto. Dopo almeno 15 minuti ho avuto alcuni dubbi che mi hanno convinto ad avvicinarmi, i sorrisi spendidi, cristallini e scanzonati mi hanno sorpreso piacevolmente, Klosy era una peperoncina saltellante, di una simpatia unica. Anche gli altri però erano molto felici e simpatici. Poi l'incontro con il fascino di Ambapa, Nennè, Rossl, Daria e Walnut (il raggio di sole che mancava). I saluti e gli abbracci sono stati molto calorosi ed hanno sciolto un pò la tensione cha avevo dentro. :lol: Ero felice, poi alla limonaia ho conosciuto la dolcissima Stefy, Graziella la graziosa, Paperella e Cleo le gioiose, Ciaseta la deliziosa rossa, Cerchina sorridente, Passion la pasionaria, Elyass il bel ragazzone, Lunarossa candida, Phoenix statuario, Alda pimpante nonostante i problemi, Scatolina la simpatia fatta donna.
Segue...

Ultima modifica di un moderatore:
M

marco48

Guest
Mi dispiace di non aver conosciuto Lobelia, peccato ci tenevo così tanto:D
Ho invece conosciuto una tale Lucialba, le ho chiesto notizie ma mi ha risposto che lei proprio non sapeva chi fosse, comunque niente di che...
Scherzo, una donna affascinante e molto piacevole nella conversazione. Spero di non aver dimenticato nessuno, uhmmmm no non credo, ah si, forse, forse ho dimenticato Emanuela Pit,:martello: scherzo, e come avrei potuto?
Il suo entusiasmo, la dolcezza del suo sorriso ed il suo abbraccio caloroso creavano quell'atmosfera di vera amicizia e fratellanza, veramente come se ci fossimo conosciuti da sempre. Non lo potrò mai dimenticare, a tutti quanti un ringraziamento ma a te uno particolare. :love_4:
Mi dispiace che non siamo stati molto insieme, io ero ospite in casa di amici ed ho diviso il tempo anche con loro, ma la prossima volta vorrei che l'incontro fosse meno formale, mi piacerebbe che fossimo noi a cucinare le nostre specialità, magari mangiare con le mani :lol: ma essere più liberi di gironzolare per i tavoli e ridere e scherzare con tutti dopo aver dato fondo alle bottiglie di vino...:lol: Ovviamente solo gli adulti, per i ragazzi coca cola a volontà.:lol: La conversazione comunque è stata piacevole, come anche sono state gradite le piantine e le talee, si è parlato anche degli assenti, di Seya, di Decky, di mister X, di Milla etc... ed erano tutti dispiaciuti per la loro mancanza, speriamo per la prossima volta. Anche gli accompagnatori sono stati veramente simpatici e pazienti, non si sono lamentati delle nostre chiacchiere verdi.
Continua