Cooomunque, care ziette, perchè credete che sia venuto? Per trovarmi con delle carampane? Certo che no, ero sicuro che foste tutte simpatiche!!
Si si :squint: ....in mezzo alle donne stavi!
.....fuuuuurbo lui!
Cooomunque, care ziette, perchè credete che sia venuto? Per trovarmi con delle carampane? Certo che no, ero sicuro che foste tutte simpatiche!!
Si si :squint: ....in mezzo alle donne stavi!
.....fuuuuurbo lui!
Ehi Lady Daria guarda che la foto ve l'ho fatta io, :ciglione: :ciglione:
Phoenix è solo il mio segretario (visto che in questo forum se non hai il segretario non sei nessuno )
Pensate che vi credessi delle carampane? Certo che no, ero sicuro che foste tutte simpatiche!! E infatti ero perfettamente a mio agio
Sì sì...in mezzo alle Nonne stavi!
Anche tu sei taaaantooo carina con quel viso sorridente e dolcemente pataciccioso)Phoenix è taaaaaaanto carino!
Oh suvvia Ros, sei ancora una giovincella k07:
ha ragione Klosy sono fuuuurboooo... (a proposito, grazie klosy :love_4: Anche tu sei taaaantooo carina con quel viso sorridente e dolcemente pataciccioso)
Ehehe...sapeste quanti anni ho veramente ...
ma se andiamo a distruggere il quadro di quel vecchietto che hai in soffitta lo scopriremo.... :ciglione:
(a proposito, grazie klosy :love_4: Anche tu sei taaaantooo carina con quel viso sorridente e dolcemente pataciccioso)
...
Ohh Klo, ma questo ce prova e ce prova de brutto! :surp:
Credo che abbia fatto più dispiacere a loro che a tutti noi, non poter essere dei nostri anche fisicamente.
Ehehe...sapeste quanti anni ho veramente
posso sapere chi è la signora della foto di gruppo la prima a sinistra in piedi con la giacca verde? mi sembra di conoscerla
Come mi piacerebbe scrivere, come alcuni di voi, tutte le mie emozioni, purtroppo non ho tale capacità e cio mi fa molto imbestialire, anche perchè non vorrei dare l'impressione di una persona superba, cosa che vi assicuro non sono. Vi prego scusatemi se sono sempre così breve, vi assicuro che sono felicissima :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: di avervi conosciuto, felicissima di essere venuta nonostante il nervetto nervosetto, (se così non fosse stato, leggendo tutto ciò che avete scritto, penso che ora sarei :burningma :burningma .
Non Ho parole per descrivere la felicità che provo a leggere e vedere le foto, fortunatamente in quasi tutte ci sono i nomi.
Ho deciso: faccio una stampa di una foto di gruppo così quando vi scrivo riesco anche identificarvi.
Ora vi devo salutare, mi sarebbe piaciuto restare ancora, ma ho la figlia che mi sta con il fiato sul collo, rivuole entrare in possesso del suo pc, fortunatamente sabato parte per una decina di giorni, avrò forse più tempo.
Ancora un grazie grande, grande a tutti per la vostra comprensione e ancora grazie agli organizzatori, meglio non sarebbe potuto andare.
au abbraccio:love_4:
chi cumminau ?Che hai fatto Amby?!?:smok:forza confessa:cool3: