Oh
Marco, è dispiaciuto tanto anche a me non essermi potuta soffermare più a lungo a chiacchierare con uno per uno di questo memorabile incontro! A parte lo stare intrappolati nelle panche (noi dietro eravamo un po' impediti) anche il dover stare ai posti per mangiare mi ha dato un senso di costrizione. Capirai, io che a scuola cambiavo sempre banco per chiacchierare con i vari compagni di scuola e lasciare disegni e pensieri sui banchi e sui diari di tutti!
Mi sei sembrato una persona speciale, veramente sensibile e piena di luce! E devo dire che anche la tua dolcissima e bella signora non stonava nella compagnia festosa.
Celeste, non si può dire che tu sia una fotografa da vip! teste girate, sguardi da medium, baffi e aloni inquietanti: mi sono divertita da morire!!! Altro che "vallettopoli", potresti usarle per ricattare me e Rosaeviola!!!
Io cederei al ricatto purché tu le tolga dal web! Ah ah ah ah!!!!
Meno male che ci sono tipini più fotogenici, come i nostri
giovani virgulti!!! Visto che belli? Altro che giovani senza arte né parte: questi davvero sono pieni di sensibilità e ideali! Adorabili! Contenta di essere zietta di tali leve!
E
Roberto? Con le sue fossette sulle guance ad ogni sorriso! E gli occhi scintillanti di
Rosa e di
Cerchina? E quelle peperine di
Daria e
Rossl? La vivacissima e allegra
Paperella,
Scatolina (mia compagna di banco) con la chiacchiera più veloce del west?
Ciaseta che sembrava emanare energia! Per non parlare degli accompagnatori che alla fine sembravano assolutamente affiliati del nutrito team di giardinauti allo sbaraglkio, dopo il nostro corso full immersion.....
Siete stati tanti ed ognuno ha dato veramente col cuore: grazie, grazie, grazie!:hands13:
Vi ricordo tutti uno per uno e certamente la voglia di bissare è davvero tantissima, sperando di conoscere anche quelli che mancavano, questa volta!:love_4: