• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

celeste

Giardinauta Senior
Ma che vergogna! Solo ora - a distanza di giorni - mi decido a mettere qualche foto :martello: Diciamo pure che sono piuttosto mediocrette e dopo tante meraviglie non le guarderà nessuno :cry:

Per cominciare la distribuzione degli omaggi, molto graziosamente forniti e allestiti da Nenne, Linton e Claudia

Guardate che sguardo dolce e poco velenoso ha la bella Nausicaa:

doni1.jpg

Sempre lei, questa volta in posa con Ciaseta

doni3.jpg

Qui invece c'è Dario in bella e allegra compagnia:

doni2.jpg

celeste

Giardinauta Senior
Sempre in tema di doni, qui potete vedere Nenne che pensosamente si gusta uno dei "quasi mandarini" di marco (che in fatto di doni, c'è da dire che ha sbaragliato tutti con il suo fantastico trolley al profumo di Sicilia! :flower: )
sicilia.jpg

M

marco48

Guest
Gli agrumi che ho portato, erano dei cedri. non limoni o pompelmi:lol: ed un tipo di agrume, del quale mi sfugge il nome, che è un incrocio tra un arancio amaro ed un mandarino, non si trova in commercio e l'ho portato apposta. Ringrazio tutti quanti per l'apprezzamento nei confronti di mia moglie e miei, ma vi assicuro che non mi sento per niente speciale.:ros: :ros: Mi dispiace che i rametti di arancio avevano le foglie un pò appassite ma sono stati in valigia per troppo tempo. Ho poi dimenticato di raccomandarvi di metterli nell'acqua appena possibile, pazienza.:martello: I lati negativi quindi sono stati solo due, uno l'ho già menzionato e riguarda la scarsità di tempo a disposizione e l'altro è il viaggio, al ritorno ero accanto ad un "signore????" impegnatissimo con le grandi pulizie primaverili, mi sono ricordato di Lobelia e di cosa diceva della gente davanti ad una vetrina:lol: :lol: ma questo era bravissimo, una pulizia perfetta ed una mira eccellente, l'unico problema era che le "palline" avevano una scarsa elasticità, lui le sparava lontano con il dito indice, ma non ne ritornava nessuna ed era costretto a farne un'altra...chifoooooooo. Quando ha finito la materia prima è passato agli occhi e poi alle orecchie, pulizia perfetta, impeccabile, da brava casalinga ma purtroppo anche stavolta le palline non erano elastiche, forse avrebbe dovuto gonfiarle anche con l'aria, lui ci ha tentato ma evidentemente non ce la faceva con il fiato...ccccchhhhhhiiiiiiifffffffffffffffffffffffooooooooooooooo. Mahhhh le incertezze della vita, a me capitano sempre i supermanagerpuzzolentidisudore e mai le gentili donzelle, a dir la verità una volta mi trovai accanto ad una donzella ed ero contentissimo, ma cambiai opinione quando mi rimproverò per aver sbagliato poltrona, indotto all'errore dall'operatore del chek in che mi promise una poltrona lato finestrino. :lol: Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso chiedo scusa e prometto di fare ammenda la prossima volta.

celeste

Giardinauta Senior
Staccato dalla grande tavolata dei comuni mortali , c'era un tavolo a parte, evidentemente riservato ai VIP (fondamentamentalmente signore, con - mi pare - un nipotino e un lord)

vip1.jpg

vip2.jpg

Ultima modifica:

seya

Master Florello
AHAHAHAH Marco mi hai fatto morì con la storia del tizio scapperatore ahahahah che ridere, immagino la tua faccia ahahahah
chifooooooooo chifoooooooooooo
:) :)

celeste

Giardinauta Senior
Finito di mangiare si è inevitabilmente formato, fuori dal ristorante, il gruppetto dei "viziosi". Un'ottima occasione, peraltro, per fare due chiacchiere insieme e conoscersi un po' meglio tra una boccata e l'altra
(del gruppetto facevo naturalmente parte anch'io e non solo con funzione di fotografa :smok: )
smoke1.jpg

smoke2.jpg

celeste

Giardinauta Senior
In conclusione.

E' stato già detto tutto e più di tutto.
Siamo stati benissimo, l'organizzazione è stata super facile, il numero dei partecipanti superiore alle più rosee aspettative.

Ripeto quanto già detto da altri: dispiace solo che la disposizione del tavolo e il tempo tristanzuolo (che ha molto limitato le escursioni all'aperto) non abbiano consentito una maggiore libertà nelle chiacchiere fra tutti. Ma è stata una bellissima festa.

:hands13:

M

marco48

Guest
Marco, non sarebbe... tangerino?

No Liligen, non è un tangerino, è meno rosso, la buccia spessa e piena di alcool come l'arancio amaro, mannaggia non riesco a trovarlo, io ho trovato l'albero piantato nel terreno e non ricordo come l'ha chiamato un esperto.

M

marco48

Guest
AHAHAHAH Marco mi hai fatto morì con la storia del tizio scapperatore ahahahah che ridere, immagino la tua faccia ahahahah
chifooooooooo chifoooooooooooo
:) :)

Avrei voluto riprenderlo con il cellulare e poi proiettarlo come se fosse un film, mi sono limitato a farlo vedere anche a mia moglie, la sua era veramente una faccia INGUARDABILE...:lol: :lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Vi sono mancato?Ditemi che qualcuno ha parlato di mè,dai sù così mi sento importante anche io......La prossima volta vi assicuro che non mancherò.Parola d'onore!:embarrass :embarrass

S

stefy78

Guest
marco/matteo! ciao! il frutto è il mapo? detto così perchè a metà tra mandarino e pompelmo! un bacione a teresa!!!!:froggie_r

M

marco48

Guest
marco/matteo! ciao! il frutto è il mapo? detto così perchè a metà tra mandarino e pompelmo! un bacione a teresa!!!!:froggie_r

No, Stefy non è il mapo, mi sfugge ma un giorno svelerò l'arcano... Teresa ricambia, gli sei rimasta nel cuore...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Che bello, altre fotine!!! Io le sto salvando tutte tutte.
grazie Celeste :love_4:
Il momento smoke l'avevo perso!! :lol:
e finalmente una dove si vede anche Ciaseta e un'altra con Lobelia....
cavoli, ma io ed Ely siamo dappertutto?!
penso che la gente non ne possa più di vederci! :storto:

lobelia

Florello Senior
Oh Marco, è dispiaciuto tanto anche a me non essermi potuta soffermare più a lungo a chiacchierare con uno per uno di questo memorabile incontro! A parte lo stare intrappolati nelle panche (noi dietro eravamo un po' impediti) anche il dover stare ai posti per mangiare mi ha dato un senso di costrizione. Capirai, io che a scuola cambiavo sempre banco per chiacchierare con i vari compagni di scuola e lasciare disegni e pensieri sui banchi e sui diari di tutti!
Mi sei sembrato una persona speciale, veramente sensibile e piena di luce! E devo dire che anche la tua dolcissima e bella signora non stonava nella compagnia festosa.
Celeste, non si può dire che tu sia una fotografa da vip! teste girate, sguardi da medium, baffi e aloni inquietanti: mi sono divertita da morire!!! Altro che "vallettopoli", potresti usarle per ricattare me e Rosaeviola!!!:cry: Io cederei al ricatto purché tu le tolga dal web! Ah ah ah ah!!!! :lol: :lol: Meno male che ci sono tipini più fotogenici, come i nostri giovani virgulti!!! Visto che belli? Altro che giovani senza arte né parte: questi davvero sono pieni di sensibilità e ideali! Adorabili! Contenta di essere zietta di tali leve!
E Roberto? Con le sue fossette sulle guance ad ogni sorriso! E gli occhi scintillanti di Rosa e di Cerchina? E quelle peperine di Daria e Rossl? La vivacissima e allegra Paperella, Scatolina (mia compagna di banco) con la chiacchiera più veloce del west? Ciaseta che sembrava emanare energia! Per non parlare degli accompagnatori che alla fine sembravano assolutamente affiliati del nutrito team di giardinauti allo sbaraglkio, dopo il nostro corso full immersion.....
Siete stati tanti ed ognuno ha dato veramente col cuore: grazie, grazie, grazie!:hands13:
Vi ricordo tutti uno per uno e certamente la voglia di bissare è davvero tantissima, sperando di conoscere anche quelli che mancavano, questa volta!:love_4: