Mi dispiace di non aver conosciuto Lobelia, peccato ci tenevo così tanto
Ho invece conosciuto una tale Lucialba, le ho chiesto notizie ma mi ha risposto che lei proprio non sapeva chi fosse, comunque niente di che...
Scherzo, una donna affascinante e molto piacevole nella conversazione. Spero di non aver dimenticato nessuno, uhmmmm no non credo, ah si, forse, forse ho dimenticato Emanuela Pit,:martello: scherzo, e come avrei potuto?
Il suo entusiasmo, la dolcezza del suo sorriso ed il suo abbraccio caloroso creavano quell'atmosfera di vera amicizia e fratellanza, veramente come se ci fossimo conosciuti da sempre. Non lo potrò mai dimenticare, a tutti quanti un ringraziamento ma a te uno particolare. :love_4:
Mi dispiace che non siamo stati molto insieme, io ero ospite in casa di amici ed ho diviso il tempo anche con loro, ma la prossima volta vorrei che l'incontro fosse meno formale, mi piacerebbe che fossimo noi a cucinare le nostre specialità, magari mangiare con le mani
ma essere più liberi di gironzolare per i tavoli e ridere e scherzare con tutti dopo aver dato fondo alle bottiglie di vino...
Ovviamente solo gli adulti, per i ragazzi coca cola a volontà.
La conversazione comunque è stata piacevole, come anche sono state gradite le piantine e le talee, si è parlato anche degli assenti, di Seya, di Decky, di mister X, di Milla etc... ed erano tutti dispiaciuti per la loro mancanza, speriamo per la prossima volta. Anche gli accompagnatori sono stati veramente simpatici e pazienti, non si sono lamentati delle nostre chiacchiere verdi.
Continua