• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

klosy

Guru Giardinauta
Celeste, non si può dire che tu sia una fotografa da vip! teste girate, sguardi da medium, baffi e aloni inquietanti: mi sono divertita da morire!!! Altro che "vallettopoli", potresti usarle per ricattare me e Rosaeviola!!!:cry: Io cederei al ricatto purché tu le tolga dal web! Ah ah ah ah!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: m'hai fatto murì Lobe!!

Dalle foto non si vede tanto, ma vi posso assicurare che Lobelia ha molto molto fascino!

RosaeViola

Master Florello
E' vero, anche Vel è fotocentrica (parola appena inventata!) come noi due!! :lol:

Ah beh, ma meno male!
Pensa che avrebbe mai detto di me, se avessi avuto la stessa quantità di foto che ha lei!!!
Miiiii...mi avrebbe come minimo dato dell'egocentrica.
Di solito dice che sono ovunque e se mi avesse ritrovata in tutte le foto come è successo con lei, credo che mi avrebbe coniato qualche nuovo termine, altro che fotocentrica!!! :lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Ciao Vincenzo

Tra tutti partecipanti al raduno ho solo intravisto "Vincenzo" di Roma che era alla Stazione e ha accompagnato a Villa Torlonia un gruppo di partecipanti e la preziosa e profumata valigia di Marco48.
Volevo salutarlo e sapere il suo nick per meglio ricordarmi di lui.

A

ambapa

Guest
Come mi piacerebbe scrivere, come alcuni di voi, tutte le mie emozioni, purtroppo non ho tale capacità e cio mi fa molto imbestialire, anche perchè non vorrei dare l'impressione di una persona superba, cosa che vi assicuro non sono.
Alda ma che dici? Superba tu? Ma come ti viene in mente?:martello2

A

ambapa

Guest
posso sapere chi è la signora della foto di gruppo la prima a sinistra in piedi con la giacca verde? mi sembra di conoscerla
Eccomi! Oddio mi hanno scoperta :eek:...My name is Cinzia.
La mi scusi l'ignoranza,tanto per cominciare ad orientarmi, dove si trova Navacchio, che al momento mi sfugge?

daria

Master Florello
Ullalà celeste belle fotine!! Lady D.:eek: :fifone2: vabbè lassamo perdè và! :martello:
Dariettavipssssssssss ringrazia :D :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come mi piacerebbe scrivere, come alcuni di voi, tutte le mie emozioni, purtroppo non ho tale capacità e cio mi fa molto imbestialire, anche perchè non vorrei dare l'impressione di una persona superba, cosa che vi assicuro non sono. Vi prego scusatemi se sono sempre così breve, vi assicuro che sono felicissima :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: di avervi conosciuto, felicissima di essere venuta nonostante il nervetto nervosetto, (se così non fosse stato, leggendo tutto ciò che avete scritto, penso che ora sarei :burningma :burningma .
Non Ho parole per descrivere la felicità che provo a leggere e vedere le foto, fortunatamente in quasi tutte ci sono i nomi.
Ho deciso: faccio una stampa di una foto di gruppo così quando vi scrivo riesco anche identificarvi.
Ora vi devo salutare, mi sarebbe piaciuto restare ancora, ma ho la figlia che mi sta con il fiato sul collo, rivuole entrare in possesso del suo pc, fortunatamente sabato parte per una decina di giorni, avrò forse più tempo.
Ancora un grazie grande, grande a tutti per la vostra comprensione e ancora grazie agli organizzatori, meglio non sarebbe potuto andare.
au abbraccio:love_4:
Ciao Alda, che piacere leggerti

non ti preoccupare e sopratutto non censurarti, libera le tue emozioni .... una volta aperta la porta escono da sole

un abbraccio :love_4:

Simo

Giardinauta
Ciao !!!!

Ciao a tutti.

Che giornata magnifica che abbiamo passato sabato. Io ho colto l'occasione per farmi un giretto a Roma, sono partita sabato mattina e sono rientrata a Bologna lunedì sera.Ho passato proprio tre belle giornate.

Vorrei principalmente ringraziare gli organizzatori ... meglio di così non poteva venire (a parte il tempo, che se era più clemente, magari avremmo anche gradito ... però pazienza, noi alla fine ci siamo diveriti un sacco lo stesso :lingua: ). Mio marito, si è stupito piacevolmente nel vedere quanto bene eravamo organizzati.

Che bello quando ci siamo incontrati alla stazione di Bologna, con Ciaseta, Rossl, Scat, phenix, Aldad... che baci e che abbracci di felicità..... E sul treno ci siamo incontrati con Daria..... poi siamo andati tutti in gruppo al vagone ristonrante dove la cara Rossl ha offerto la colazione a tutti (mitica la mia tortina al cioccolato:food: ) ... e noi a camminare su e giù per il treno con il cartellino del giardinaggio con su scritto il Nick ben in vista, perchè cercavamo Roberto Rossi, pensando fosse sul nostro treno.... che ridere quando mi hanno raccontato che Ciaseta ha guardato fisso un tipo, e gli ha detto "ma tu sei Roberto" :lol: :lol: ... e ovviamente non lo era, perchè Roberto era su un altro treno!!!

... continua ..

Simo

Giardinauta
... quando siamo arrivati, io e mio marito siamo corsi in avanti perchè dovevamo portare i bagagli al deposito bagagli della stazione. A un certo punto vedo un gruppetto di ragazzi, con il cartellino del giardinaggio ben in vista, e un gran sorrisone.......... e BACI e ABBRACCI a tutti :love_4: :love_4: ...che accoglienza !
Nenne ha accompagnato me e mio marito al deposito bagagli, e gli altri sono rimasti ad aspettare Ciaseta, Scat, Daria, Rossl, Phenix, Aldad che erano rimasti indietro (a dire il vero aspettavano me, perchè pensavano che io fossi ancora sul treno :martello: ... fortuna che mi è venuto in mente di chiamare al cell Ciaseta per avvisarli che io ero davanti... poveri, quanto mi è dispiaciuto!!)

A quel punto ci siamo rincontrati tutti alla libreria... e siamo partiti in gruppo, e sotto la pioggia, verso il deposito degli autobus, dove abbiamo incontrato Rosa e Viola.

Che ressa su quell' autobus ... era di qualli doppi, con l'autista pazzo che correva per le strade di Roma .. sembrava di essere sull' ottovolante :lol: .

Quando siamo arrivati a Villa Torlonia, riconosco Linton (dalle foto che avevo visto sul forum) davanti al ristorante, vicino a un sacco di persone, e gli faccio "c'è qualcun altro del forum nei paraggi?" ... e lui "Tutti qulli che vedi qui, sono del forum! " :eek: :eek: ..... ma quanti eravamo, una quarantina . che bello, ho cominciato a chiedere a tutti "tu chi sei" e a baciare e abbracciare tutti. Era troppo strano, trovarsi insieme a persone mai vista, che senti come amici..... una grandissima emozione !

Simo

Giardinauta
.... sui tavoli del ristorante, c'erano più piantine che roba da mangiare .... in continuazione qualcuno girava e distribuiva a tutti piantine, talee, bustine di semini. E Marco ha distribuito addirittura i rametti di fiori d'arancio .. che profumo che facevano.

... addirittura Daniela (Passion) mi ha regalato una pianta ... a proposito sono riuscita a portarla a casa sana e salva, anche se ha girato tre giorni per Roma, più metro e treni !!

C'era un angolino dove avevamo depositato le talee a disposizione, e dove mi sonodivertita un sacco a spulciare micro-talee di piante grasse. Spero di riuscire a piantarle tra stasera e domani.

Alla sera ero cottissima, ma ho passato una giornata indimenticabile .... spero tanto di riuscire a rivedervi presto.

Ho fatto tante foto, ma quelle fatte dagli altri sono decisamente più belle .... comunque ve le posterò presto.
Ieri le ho scaricate, devo solo caricarle su photobucket !

A presto.
Baci simo

rita finocchi

Giardinauta
Uffa! Ecco! Io no c'ero :martello: :martello: :martello: scema me che non mi so organizzare :cool3:
A vedere le foto non c'e' dubbio che sia stata una giornata proprio bella.
E' strano eh incontrarsi conoscendosi senza conoscersi ?
C'e' un centesimo di secondo di imbarazzo di fronte a un corpo mai visto, ma poi il resto prevale e ci si abbaraccia come se lo si fosse sempre fatto.
E io non c'ero :martello: pensa gli abbracci che ho perso!!!!
E poi se avessi saputo che Elyass era quel gran bel gnocco che vedo in foto, magari in ginocchio sui carboni ardenti ma sarei arrivata :D

Rita

passion

Giardinauta Senior
E' tornata Simo?!!!!

:froggie_r Ciaoooo Simo che bello risentirti mi riporta a sabato, hai visto sabato come stavo gasata stò ancora così, sono felicissima di aver conosciuto te e tutti gli altri flowers, i "The Best flowers in the garden" Simo:love: :love_4:

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi dispiace di non aver conosciuto Lobelia, peccato ci tenevo così tanto:D
Ho invece conosciuto una tale Lucialba, le ho chiesto notizie ma mi ha risposto che lei proprio non sapeva chi fosse, comunque niente di che...
Scherzo, una donna affascinante e molto piacevole nella conversazione. Spero di non aver dimenticato nessuno, uhmmmm no non credo, ah si, forse, forse ho dimenticato Emanuela Pit,:martello: scherzo, e come avrei potuto?
Il suo entusiasmo, la dolcezza del suo sorriso ed il suo abbraccio caloroso creavano quell'atmosfera di vera amicizia e fratellanza, veramente come se ci fossimo conosciuti da sempre. Non lo potrò mai dimenticare, a tutti quanti un ringraziamento ma a te uno particolare. :love_4:
Mi dispiace che non siamo stati molto insieme, io ero ospite in casa di amici ed ho diviso il tempo anche con loro, ma la prossima volta vorrei che l'incontro fosse meno formale, mi piacerebbe che fossimo noi a cucinare le nostre specialità, magari mangiare con le mani :lol: ma essere più liberi di gironzolare per i tavoli e ridere e scherzare con tutti dopo aver dato fondo alle bottiglie di vino...:lol: Ovviamente solo gli adulti, per i ragazzi coca cola a volontà.:lol: La conversazione comunque è stata piacevole, come anche sono state gradite le piantine e le talee, si è parlato anche degli assenti, di Seya, di Decky, di mister X, di Milla etc... ed erano tutti dispiaciuti per la loro mancanza, speriamo per la prossima volta. Anche gli accompagnatori sono stati veramente simpatici e pazienti, non si sono lamentati delle nostre chiacchiere verdi.
Continua

Ciao Marco, anche per me è stato un vero piacere conoscrti, spero di non averti sopraffatto con il mio voler abbracciare tutto e tutti, ma lo desideravo veramente, ed è stato un piacere, come lo è stato conoscere tua moglie, bellissima donna

certo che ti prendo in parola ..... a luglio ci sarà a Pitigliano un Garden Rave Party e tutto quello che tu auspichi potrà avverarsi, oltre alla danza della panza e tanto altro .... la data prevista è il 7 luglio 2007 (07/07/07) numerologicamente una data importante oltrer ad essere il compleanno di Lalina e l'onomastico di Claudia e molto probabimente ci sarà anche nostro figlio che arriva dritto dritto da Pechino

percui ..... tenetevi pronti

si fa festa

:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: