• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

cluny

Aspirante Giardinauta
E stato tutto bellissimo il raduno dei forumisti a Roma a villa Torlonia ,peccato.........poi siete scaduti sul postare la nostra gioia attraverso le foto soltanto nella sezione speciale del forum
non abbiatevene a male ma sembra un forum ombra
meditate meditate:martello: :martello: :martello2 :martello2 :martello:

daria

Master Florello
appunto io mi aspettavo altre foto di gruppo! Erano lì in tanti a scattare...Su su dai forza a postare!!!:martello2 :D :D

Elyass86

Guru Giardinauta
E stato tutto bellissimo il raduno dei forumisti a Roma a villa Torlonia ,peccato.........poi siete scaduti sul postare la nostra gioia attraverso le foto soltanto nella sezione speciale del forum
non abbiatevene a male ma sembra un forum ombra
meditate meditate:martello: :martello: :martello2 :martello2 :martello:

Ma no Cluny, vedrai che le foto arrivano,erano in molti i fotografi ufficiali :):lol:

klosy

Guru Giardinauta
foglio dediche

Un saluto collettivo per tutti coloro che ieri non hanno potuto/voluto essere dei nostri:

Ultima modifica:

Elyass86

Guru Giardinauta
Emanuela, sai che ho deciso che farò partire anche io un libro per il book-crossing.
Un libro che ho in duplice copia.
Però farò come mi hai consigliato, resterò appostato per vedere chi sarà il fortunato,e nel caso... :D
Un abbraccio Emanuela,sei stata una rivelazione, una forza e uno spirito immensi.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
RobertoeGiorgioiduegrandi.jpg

Cluny (Roberto :love: ) e Giorgio
due GRANDI :hands13: :hands13:

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
Cluny (Roberto :love: ) e Giorgio
due GRANDI :hands13: :hands13:

mi son ricordata una cosa:
Io il compagno di Wal (Giorgio) non l'avevo visto arrivare con lei, cosi pensavo che fosse una persona del forum che non avevo riconosciuto.
Allora sono andata e gli ho detto: "scusami, ma io non ho capito chi sei, io sono Claudia...piacere! :) "
Vabbè, questo l'ho fatto un po' con tutti! :ros:
Mamma mia quanto so' sfacciata! :martello:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Elyass - Klosy

vi abbraccio, non so perchè, ma è questo che sento, e sento, sento che c'è sotto qualcosa :love_4:

ma che belli :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
marzo2007011.jpg

Roberto, ops Cluny, il papà di Lunarossa, scusa non ricordo il nome :), Giorgio e di spalle Walnut, anche lei ha un nome ma ........ :eek:k07:

marzo2007002.jpg

Walnut perchè non mi hai guardata mentre ti facevo la foto

quel signore che legge il giornale ci stava spiando ahahahahahahah, era là quando siamo arrivati ed è stato sempre là fino a quando non ce ne siamo andati ahahahahah

Emanuela Pit

Apprendista Florello
marzo2007013.jpg

Klosy con la catena al collo e l'onnipresente Roberto alias Cluny

Elyassbho.jpg

Elyass (senza catena al collo) e ......... non mi ricordo :cry:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
DariaeRoberto-1.jpg

Daria e Roberto :love_4:

marzo2007006.jpg

questi cestini pieni di talee e piantine gentilmente offerti da alcuni del gruppo

marzo2007005.jpg

bravissimi a tutti e tante grazie di cuore :hands13: :hands13:

Clorophilla

Florello
Bellissime foto davvero, complimenti anche da parte mia.
Vi ho riconosciuti quasi tutti a parte qualcuno che non avevo mai visto prima.

Rosa..sei di un luminoso incredibile, il rosso ti dona bella moracciona :love_4:
Daria, hai un viso dolcissimo :love:
Cerchina, proprio una bella signora :eek:k07:
Walnut....ma quanto giovane sei?:hehe:
Lunarossa...carinissima
Linton...un supermegafusto .........
Emanuela Pit, hai un'allegria e solarità che bucano le foto :hands13: ed il tuo cluny immagino non sia da meno......
Elyass...un altro bellissimo tenebroso :love_4:
Klosy...sembri proprio simpaticissima e poi la tua sciarpa è mitica, la voglio anch'io!!!
a0771.gif

Lobelia...hai un sorriso splendido
Phoenix......mmmmmmmmmmm, ma abbiamo un'agenzia di modelli?? :eek:k07:
Simo...ciao bella e dolce amica, contenta eh?
Rossl....devo dirtelo, sei affascinantissima !!
Scat...ti vedo pocoooooo, ti ricordavo castana e mo' ti trovo bella moracciona pure te :hands13:
Marco..un grande gentiluomo con una splendida moglie
Veleno...ma hai fatto un patto col diavolo? più il tempo passa più ringiovanisci, ostregheta!!!:hands13:
...continua perchè non riesco più ad inserire emoticons.....

Ultima modifica: