• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

aldad

Giardinauta
grazie

Solo poche parole, la mia zampetta fa ancora i capricci e non mi permette di stare a sedere.
Sono felicissima di aver partecipato, nonostante in nervo sciatico capriccioso, è stato tutto meraviglioso.
Per ora dico solo:
Grazie per la meravigliosa giornata.
Un grazie gigante agli organizzatori.
Un bacione, spero presto di poter satre con voi più a lungo
Ora torno a sdraiarmi.
A presto.:love_4: :love_4: :love_4:

nenne46

Giardinauta Senior
Manco solo io a scrivere, io che ho fatto un viaggio piccolo piccolo!:martello:
Ieri non ho potuto scrivere nulla perché lo debbo dire
MI AVETE STANCATA, AMMAZZATA, STRONCATA, MESSA A TERRA
:lingua: :martello2 :martello2 :lingua: :martello2
con un uppercut di emozioni gioia chiacchere baci abbracci (ho approfittato abbondantemente dell'occasione)!
Non nomino nessuno per non dimenticare qualcuno ma siete tutti fantastici. E' bello condividere una passione con persone piene di gioia di vivere e di entusiasmo.
Un pensiero triste per chi è stato costretto a non venire :love_4:
Marinella
ps: Marco ha fatto omaggio alle signore (che galante) di un ramo di fiori di arancio del suo albero (non di limone Klosy) e di agrumi buonissimi di cui però non ricordava il nome:martello2 :lol:

seya

Master Florello
sono di cuore strafelice per tutti voi, sento tanta gioia in queste vs parole e spero che tutti ne terranno conto all'infinito, per evitare diatribe future.
noi siamo una grande famiglia, e si è visto come ci vogliamo tutti bene.
vi abbraccio!
la prossima volta ci sarò anche io :)

Elyass86

Guru Giardinauta
seya, abbiamo parlato tanto di te, e credimi sei mancata a tutti.
Ma ti assicuro che al prossimo raduno ci sarai,perchè io voglio vederti..

rossl

Giardinauta Senior
perSeyachenonc'era, tanti :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

per tutti gli altri tanta gratitudine.

L'unico rammarico della giornata è stato non poter chiacchierare con tutti, per tutto il tempo che avrei desiderato.

una ultimo pensiero per Daria (sperando che abbia fatto un buon viaggio di ritorno, sola soletta col suo libro) : ma quanto me piase 'sta donna!!!!
e un bacio sulla guancia a tutti i cuccioli del forum: Linton, Klosy, Elyass, Phoenix, e Lunetta la più piccola (spero di non averne dimenticati)

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
si seya,tante mazzate 'n capo!!

un pensiero per lalina88:dove eri finita? volevo salutarti,con i tuoi genitori,ma non ti ho + vista!!mi spiace tanto,il brutto tempo non ha favorito il pic nic ma mi avrebbe fatto piacere darti un altro abbraccio.

seya

Master Florello
me le prendo tutte le vs mazzate, non sapete come sono triste per non essere venuta, nemmeno immaginate, mi viene da piangere.
la prossima volta sarò dei vostri.
sigh..

Linton

Maestro Giardinauta
ah che bella dormita che mi sono fatto :ciglione: ci voleva proprio...

mi dispiace tantissimo per quello che è successo Nora, un bacione:love_4:

Seya, si è sentita la tua mancanza, ma rimedieremo!!!

PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!!

peccato non essere riuscito a chiacchierare un pò con tutti :rolleyes:

Ps: e chi se la dimentica la sciarpa a catena di Klo' ahahahahaha

milla04

Maestro Giardinauta
Ciao!!!:love:
Approfitto del computer di mio padre (la mia connessione risulta ancora impossibile:embarrass ) per salutarvi, riempirvi di bacioni con lo schiocco e dirvi che vi ho pensato molto il giorno del raduno...non avevo dubbi che sareste stati benissimo insieme...:hehe:
Io avevo già detto che non avrei potuto essere dei vostri: il sabato sono in trincea...:storto:

liligen

Florello
Quale piacere di leggervi tutti! :love:

Oh! Come avrei voluto essere fra voi!... :love_4: :love_4: :love_4:

Ho anche guardato i prezzi dei biglietti d'aereo... ma il mio marito trovava che era della pazzia... :cry:

Grazie di condividere questa giornata con noi! :love_4: :love_4: :love_4:

S

stefy78

Guest
foto! foto! foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
chi le ha fatte le metta on line!!!!!! le voglio vedere, non vedo l'ora! e mettete i nomi così ci ritroviamo anche con le persone con cui si è parlato poco per distanze di tavolo!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta

Linton

Maestro Giardinauta
club? che club? :squint:

eh eh, è un club ristretto dove pratichiamo lo scambismo virtuale!

no, scherzo.
è una storia un pò lunga e che ha inasprito un pò gli animi. tempo addietro è stato creato una sezione Club alla quale si può accedere solo dopo aver postato 500 messaggi. i motivi per la sua apertura erano deversi (privacy, ecc. ecc. chi vuole aggiunga gli altri, non mi va di dilungarmi molto su questa storia). ti rimando ad una vecchia discussione in proposito...se ti va di leggerla....:) http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/41917-sondaggio-club-dei-privilegiati.html
però ieri con qualcuno avevamo detto di metterle anche qui, io non trovo nulla di male.

Ultima modifica: