• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

24 Marzo 2007 - Il Grande giorno!!!

S

stefy78

Guest
ho letto del club. non mi va di creare problemi se sono solo io che non riesco a vederle mentre voi le vedete lì. se agli altri dà fastidio postarle sul forum, che è pubblico, e comprendo che può dar fastidio, se vi mando la mia email per mp, le potrei avere? mi farebbe piacere conservare qualche ricordo della splendida giornata di ieri.
:love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
alcune foto

eccovi alcune foto.

a destra vedete: Passion (profilo), Lunarossa, tra le teste voltate di Lobelia e Scatolina c'è il volto di Veleno
a capotavola: in piedi Ciaseta
a sinistra: il marito di Simo (Sandro se non sbaglio), l'amica di Elyass (Gelsomina), Elyass, il fidanzato di Klosy e Klosy, Stefy, Marco48( alias Matteo)

Forum001.jpg

in piedi a sinistra: Celeste e Daria
seduti sempre a sinistra: Stefy, la moglie di Marco48
a destra: i capelli di Scatolina, Veleno, Nenne

Forum005.jpg

Ultima modifica:
S

stefy78

Guest
ma che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
e le foto di gruppo nel parco son venute bene?

klosy

Guru Giardinauta
Lin, te abbiamo parlato insieme ieri: io all'inizio ero titubante, ma è stata una giornata talmente bella che è giusto far vedere le foto a tutti, anche a chi in 'sto cappero di club non può entrare!

daria

Master Florello
Potevo mancare?:D
Anche per me un grazie di cuore a tutti tutti voi!! giornata davvero magnifica, non avevo dubbi, e così è andata, la relatà ha superato le più rosee aspettative, ma che bella gente!!!!!!!!!:love_4: :love_4:

Una domandina: la faccio qui :confuso: apro un topic, e se apro un topic, dove?!? :fifone2: :confuso: :inc: ho un pò di sonno :sleep2::eek:

comunque: Volevo postare fotina di gruppo (se possibile con dariettasveglia:D)
nel mio blog, avrei scritto due righe sul fatidico dì!
Posso???!?

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
eccome se puoi! io avevo dei dubbi se postare le foto dove c'è lunarossa,visto che è minorenne,ma vedendo che l'aveva postata anche lei una sua foto allora mi son permessa. per le altre,stefy,rimedio e ne posto qualcuna anche qui,ok?

S

stefy78

Guest
che belle!!!!!!!! quella di gruppo è stupenda, luminosa, che bel gruppo!!!!!!
ragazzi mi vien già voglia di organizzare di nuovo!!!!!!!!!!!!!!
qualche volenteroso mette tutti i nomi sotto la foto di gruppo? chiedo troppo?????? :martello:

paperella1

Giardinauta Senior
non vi dico quale sia stata la mia emozione nel conoscervi tutti ieri. La cosa più bella è stata quella di rendermi conto che in realtà era come se ci conoscessimo davvero, come se ci fossimo visti cinque minuti prima e ritrovati poi per un caffè. Ho trovato delle persono meravigliose, allegre, simpatiche e davvero speciali. Vorrei comunque fare un mega ringraziamento a coloro che hanno reso possibile questa giornata meravigliosa e cioè LINTON, NENNE E CELESTE. Grazie ancora per tutto. Un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno portato piantine, talee e regalini vari.
Ho apprezzato tantissimo il gesto di marco, quello di passion ed anche nausica. Un bacio particolare a luna rossa, sei dolcissima. Un abbraccione a lobelia, simo e tutti gli altri. mi spiace non essere riuscita a scambiare due chiacchiere con tutti, ma spero con tutto il cuore di rivedervi presto. Avrei poi un messaggio per ognuno di voi, ma se lo faccio qui mi ci vogliono dieci pagine. Provvederò quindi tramite mp.
Evviva la sciarpa di klosy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daria

Master Florello
E allora posto, neh! ho il dubbio se devo chiedere a tutti...:confuso:
:rolleyes: io ce la schiaffo su, se poi qualcuno ha da dire ci cancello il faccino
:D :D

Anzi... no ho cambiato idea, aspetto di vederle tutte e poi scelgo la foto di gruppo che la me pias piusè!!

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
:food: Ma non ti far problemi Daria! Schiaffa sù: ormai siamo parenti!!!! Ah ah ah!:lol: abbiamo perso ogni remora!
:froggie_r :hands13: :froggie_r​

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Condividiamo la nostra gioia con gli altri amici del forum

liberiamo le fotooooooo

eppoi, che senso ha, uno persona che ha meno di 500 messaggi, può venire alla riunione, ma non può vedere le foto

ma siamo pazzi :martello: :martello: :martello:

mi sa che sta storia è tutta da rivedere, non credete :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Un grazie grande a chi ha partecipato, ha chi ha portato semi, pinatine e talee, a chi ha organizzato

è stata una gionrata colma di emozioni, io passavo dal quasi pianto al riso, da una fortissima emozione ad un'altra

ogni faccia n uova che incontravo portava dentro di sé un suo piccolo grande mondo di cui io ero onorata di far parte

ho un solo rimpianto ..... non aver potuto dedicarmi a tutti in egual misura, ho parlato un po' con l'uno, un po' con l'altra, molti sono stati abbracciati (grazie Celeste, me lo ricorderò il tuo abbraccio) e baciati

per ognuno di voi c'è un posto nel mio cuore

al momento ho molte faccie a cui non so dare un nome e nemmeno un avatar :crazy: , mi aiuterò con le foto

e spero di potervi ritrovare presto amici, mi mancate già

Siamo meravigliosi, belli dentro e fuori, spiritosi, ironici, amorevoli, gradevoli, gentili, entusiasti, siamo troppo belli

nenne46

Giardinauta Senior
LIBERATE LE FOTO
LIBERATE LE FOTO
LIBERATE LE FOTO
Se dite che siamo così belli e allora facciamoci vedere da tutti.:lingua:
Magari per essere a posto chiediamo ai genitori di Lunarossa un assesso per le foto.

lobelia

Florello Senior
Ebbrava la nostra cavallerizza (grandissima Manu)! Hai proprio ragione, una rimescolata d'emozioni e grandissima gioia! Le foto sono la manifestazionedi questi sentimenti, non sarebbe giusto impedire agli altri di vederle, almeno secondo me.
Spero che possano essere un invito a chi non ha partecipato a vincere tutte le difficoltà e a muoversi per la prossima volta, perchè....ci sarà una "prossima volta" VEROOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????

nenne46

Giardinauta Senior
Certo che ci sarà una prossima volta.
TUTTI DA MANU PT E CLUNY A PITIGLIANO
:hands13: :lingua: :hands13: :lingua: :hands13: :lingua: