• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

20° Mostra Di Piante Grasse

mammillaria Theresae

Aspirante Giardinauta
A.E.R.S. Associazione Emilia Romagna succulente
L'A.E.R.S. In collaborazione con il Quartiere Savena, organizza la ......
20° MOSTRA DI PIANTE GRASSE il 19 - 20 Maggio 2007 - Villa Aldrovandi Mazzacorati - Via Toscana 19 - BOLOGNA - Orario 9:00 - 12:30 e 15:00 - 18:30.
:hands13:

aldad

Giardinauta
mini_smiles_207.gif
Io ci vado tutti gli anni,
mini_smiles_701.gif
se ci fosse qualcuno interessato ci si potrebbe mettere d'accordo e vederci
mini_smiles_690.gif

ciao, ciao
mini_smiles_432.gif

reginaldo

Florello Senior
Io ci sono, sono uno degli espositori: sabato mattina e domenica tutto il giorno.
La settimana prima (12-13 maggio 2007) anche a Cesena c'é un altra mostra c/o l'Istituto Agrario Statale Garibaldi
Accorrete numerosi.
Ciao
reginaldo

Ultima modifica:

agnese

Aspirante Giardinauta
A.E.R.S. Associazione Emilia Romagna succulente
L'A.E.R.S. In collaborazione con il Quartiere Savena, organizza la ......
20° MOSTRA DI PIANTE GRASSE il 19 - 20 Maggio 2007 - Villa Aldrovandi Mazzacorati - Via Toscana 19 - BOLOGNA - Orario 9:00 - 12:30 e 15:00 - 18:30.
:hands13:

Bello bello bello bello!!!! Proverò ad esserci!!! L'ingresso è a pagamento?

paperella1

Giardinauta Senior
non valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà quante piantine particolari ci saranno?????
Le voglio vedere anche io!!!!!!!!!!!
X reginaldo: ma tu sei solo un appassionato che espone oppure un appassionato che vende????
Baci a tutti

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Beati voi che ci potete andare..... io sono un pò lontana (Bari).... sapete di qulche mostra dalle mie parti?

Ciao

Mena

agnese

Aspirante Giardinauta
Ciao scusate, io verrei volentieri anche se non è molto vicino a dove abito...
Ma avrei bidogno di sapere se la mostra è a pagamento o no. Se non è a pagamento o il costo è irrisorio mi faccio la strada, altrimenti ci penso un attimo...
Grazie!!!

aldad

Giardinauta
Ciao scusate, io verrei volentieri anche se non è molto vicino a dove abito...
Ma avrei bidogno di sapere se la mostra è a pagamento o no. Se non è a pagamento o il costo è irrisorio mi faccio la strada, altrimenti ci penso un attimo...
Grazie!!!
Ciao Agnese, volevo dirti che è completamente gratuita, :cool2: sempre che tu non decida di tornare a casa con qualche piantina,:lol: :D se vuoi vedere delle piante veramente meravigliose :hands13:.
Io quasi sicuramente andrò domenica nel pomeriggio, se vuoi ci possiamo vedere, se pensi di venire sappimi dire a che ora.
:Saluto: a presto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sì, alla mostra sono presenti almeno tre vivaisti specializzati.
Reginaldo

Solo 3 :storto: il fatto è che stavo pensando di andare a Bologna anzichè a Trento per conciliare i miei interessi con quelli del boy :eek:k07: ma se ci sono solo 3 vivaisti di grasse :rolleyes:

seya

Master Florello
Alda sei una tessora.
provo a vedere di organizzarmi, mi farebbe tanto piacere poter venire, anche se il fidanza non vuole accompagnarmi,ho quasi paura di chiederglielo, quest'anno.....

aldad

Giardinauta
Alda sei una tessora.
provo a vedere di organizzarmi, mi farebbe tanto piacere poter venire, anche se il fidanza non vuole accompagnarmi,ho quasi paura di chiederglielo, quest'anno.....

Che ci vuoi fare. gli uomini......
Fai come me, se lui non viene io vado sola, probabilmente finirà che chiederà il divorzio x abbandono del tetto coniugale:D :D
Dai convincilo, ho voglia di conoscerti.:love_4:

agnese

Aspirante Giardinauta
Ciao Agnese, volevo dirti che è completamente gratuita, :cool2: sempre che tu non decida di tornare a casa con qualche piantina,:lol: :D se vuoi vedere delle piante veramente meravigliose :hands13:.
Io quasi sicuramente andrò domenica nel pomeriggio, se vuoi ci possiamo vedere, se pensi di venire sappimi dire a che ora.
:Saluto: a presto

Ti farò sicuramente sapere! Per ora sono indecisa tra bologna e franciacorta in fiore...c'è un convegno sulle succulente... ed è gli stessi giorni di bologna...mah, vedo. Magari faccio tutte e due, sabato al convegno e domenica a bologna. :hands13: :hands13:

Alto