• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

20° Mostra Di Piante Grasse

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Ti farò sicuramente sapere! Per ora sono indecisa tra bologna e franciacorta in fiore...c'è un convegno sulle succulente... ed è gli stessi giorni di bologna...mah, vedo. Magari faccio tutte e due, sabato al convegno e domenica a bologna. :hands13: :hands13:
Brava, vieni domenica a Bologna, ci sono anch'io.....:Saluto:
 

aldad

Giardinauta
Mi piacerebbe sapere chi viene, domenica 20 maggio, alla mostra di piante grasse,
Piante068.gif
io ci sarò nel pomeriggio verso le 15.30/16.00, ci si potrebbe vedere, che ne ditè??? nel caso come ci riconosciamo???:confuso: :confuso:
:love_4:
 

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Scambiandoci il numero di cell tramite i MP! Io spero proprio di farcela a venire, anche se vedo addensarsi all'orizzonte complicazioni...:Saluto:
 

aldad

Giardinauta
Sì, sono uno degli espositori. Sono nella parte degli espositori
Sulla home principale:http://utenti.lycos.it/reginaldo/reginaldo.html , c'è la mia immagine.
Ciao
Reginaldo

Grazie mille dell'informazione, ma sai che già ti conosco? sono stata x qualche anno socia dell' ARES, ho assistito a incontri sia all'orto botanico che in via della Battaglia, non avevo collegato il nome, sto proprio invecchiando che ci vuoi fare? Ho inserito il tuo sito fra i preferiti.
 
Alto