• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 new entry !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che ne dite di queste ??:DIn foto non si vedono bene tutte le loro sfumature ,ma hanno dei colori e delle spine,a mio modesto parere,molto belli :love::Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cynthia....euhmmmm....non vedo le foto
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:si lo so, è che siccome sono presciolosa ho cliccato prima di metterle:crazy:scusatemi tutti/e
fiori468.jpg

fiori467.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non sono una estimatrice delle euforbie quindi non le apprezzo molto....ma i thelocactus siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ed il bicolor è veramente una bella pianta :love:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
A dir la verità nemmeno io,però questa era con delle belle spine, come ben sai io sono per i cactus e i lithops:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco io i lithops li guardo ancora con sospetto :lol: ....però ho qualche piccolo conophytum che comincia a darmi qualche soddisfazione :love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika sicuramente ci riusciresti anche con i lithops basta ingranare come trattarli e non avrai alcun problema...

Non abbiamo feeling, una volta ci provato ma erroneamente pensavo avessero bisogno di molta.....moltissima acqua :baf:
 
H

holyvya

Guest
Bellissime tutt'e due! Ma quanto mi piace quell'Euphorbia :love:. Nemmeno la conoscevo :crazy:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
belle ste 2 new entry...come Erika, anche io non amo le euforbie moltissimo, però guardo quelle degli altri volentieri, fanno la loro figura...:) l'altro invece è molto bello! complimenti!!
 
Alto