• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 giugno fra le rose

Pam

Apprendista Florello
Dove? Quando il forum è a posto ve lo dico ( tanto devo ancora sistemarle) :lingua:

2vvm2yo.jpg

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
forse il forum funziona e io vi metto il link del mio reportage (non le foto altrimenti lo faccio secco di nuovo :lol:)
Buona visione! :flower::flower::Saluto:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
approfitto del forum che funziona per farti i complimenti:hands13::hands13::hands13:
ps: hanno tolto il mi piace :(

Pam

Apprendista Florello
Secondo te vale la pena andare saboto o domenica o saranno già sfiorite?
Bellissime foto!
Ciao,
già c'erano piante con gli ultimi fiori che non mi hanno permesso di fare scelte, però c'erano ancora piante piene di boccioli chiusissimi. Insomma le foto le ho fatte 3 giorni fa, a meno di un tornado, se vai sabato per me vale ancora la pena ( semprechè non abiti molto lontano):Saluto::flower:

darbin

Esperto Sezz. Rose
bella idea la tua pam peccato io non possa vederlo per ora perchè devo trovare un amico che mi tolga il vecchio flash player per poter caricare la nuova versione,non sono pratico di pc ma mi hanno detto che è ...cosi.

Pam

Apprendista Florello
bella idea la tua pam peccato io non possa vederlo per ora perchè devo trovare un amico che mi tolga il vecchio flash player per poter caricare la nuova versione,non sono pratico di pc ma mi hanno detto che è ...cosi.
Ciao,
perchè quali problemi hai? Non è in flash, infatti io lo vedo su ipad che non supporta flash. Sei sicuro piuttosto di aver aggiornato Java script?:confuso:
qui il download

miciajulie

Fiorin Florello
le foto sono bellissime, ma che sei brava lo sapevi già.
grazie per averci mostrato tutti questi capolavori della natura. per me la rosa continua a essere 'na bestia strana, l'unica che ho avuto, comprata per 'di colore viola' mi è uscita bianca e brutterella. ragione ulteriore per lasciare perdere, devo averla spaventata.
ma guardarle è sempre un piacere per gli occhi, nonostante lo scarsissimo feeling.
complimenti pam!

Alto