• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 files per identificazioni

geppobit

Aspirante Giardinauta
ciaoo ecco qui due file per riconosce le piante delle famiglie cupressacee e pinacee.
ovviamente non ci sono tutte le piante, ma per i principianti forse va bene.
non vi incavolatevi se ci sono gia,io ho provato
vi do un consiglio: se potete mettete i file sul cell cosi se avete bisogno li avete a portata di mano. (se sul cell non si vedono non mi piglio nessuna responsabilità)

ecco il link: http://www.facciamoqualcosa.altervista.org/pagina-154477.html
ps: spero di essere nel posto giusto
 

Marcello

Master Florello
io per prudenza non clicco su download dei link postati sopratutto se il sito è in prova.Scusa ma quando sara' pronto avvisaci.
 

geppobit

Aspirante Giardinauta
non ti devi preoccupare per 2 semplici cose:
1: non posso e non voglio mettere virus
2: hai la mia parola anke se non mi conosci
se ci sn dei virus il tuo antivirus lo rivla subito
non sn cosi scemo da mettere virus al mio primo sito mi rintraccerebbero subito.
vai sicuro cosi mi dici se funziona o no e se ti piace la mini dispensa cosi mi dai consigli x migliorarla
 

geppobit

Aspirante Giardinauta
Si sn io l'autore.a scuola abbiamo fatto queste due famiglie e un mio compagno le ha fatte al computer io sui fogli normali poi un giorno ho perso le mie copie e le ho chieste al mio amico. Le ho un po modificate (nn sn protette da copyright)
Non posso allegare file illegali e nn lo faro
Chi li ha viste mi può dire se c'è qualcosa che nn va bene?(errori,pagina fatta male,se è disordinato ecc..)
 
Ultima modifica:
Alto