Cheguevilla
Giardinauta Senior
La caratteristica degli italiani è che sono disposti a strisciare pur di infilare qualcosa nello stomaco oggi, per domani chissenefrega e ieri chi se lo ricorda.
sarebbe facilissimo, di una facilità disarmante. Grillo lo ha capito.
Il problema non è come pretendere cosa si vuole è solo capire cosa si vuole. E storicamente gli italiani NON vogliono la stessa cosa.
Finnigan's Wake;2080518. ha scritto:Buon weekend a chiunque tranne a chi vorrei venisse la Dyarrhoea Nera.
ma de che: gli italiani sono riusciti a sopportare 20 anni di mussolini, 17 di berlusquoni... possono sopportare anche se' stessi, è una battaglia persa in partenza.
Buon weekend a chiunque tranne a chi vorrei venisse la Dyarrhoea Nera.
.....danno più da fare gli altri anni.....
La storia del conflitto con l'Afghanistan era il solito red harring.ma in quel periodo ci furono le Olimpiadi a Mosca e a causa del conflitto sovietico con l'afganistan molte nazioni non vi parteciparono
onore alle vittime e vergogna senza limiti per i colpevoli! (e non intendo solo la mano finale che ha messo la bomba)
ricordo nitido, stampato. per sempre
mi chiedo, lo chiedo a chi lo sa, agli insegnanti, ai genitori di ragazzi in età scolare: come è trattato nei libri di storia? come se ne scrive? maaaa, c'è almeno nei libri di storia in uso nelle scuole? e se c'è, non è che ci si scapicolla ci si scapicolla ma per la fine dell'anno scolastico non si riesce mai ad arrivare oltre la seconda guerra mondiale?
Letteralmente, aringa rossa.Cos'è red harring?
Mi mancavi, era un po' che non ci incontravamo.
Ma evito la risposta per non far chiudere il 3d
puoi dire ciò che vuoi, sono uno che è più che abituato a reggere il confronto....e bene!!!!!
difficile piegarmi, fidati....
di certo è che io non ho scritto nulla che possa fare chiudere la discussione, tu non so....
comunque ogni tanto scrivo in questo brodo primordiale di sezione....
Letteralmente, aringa rossa.
Una tattica militare difensiva che consisteva nel mettere a essicare delle aringhe (che poi diventavano rosse), che emanano un odore molto forte, in modo da disorientare i cani da ricerca e renderli inutili.
Vedi con me parti subito all'attacco