• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

Loulou

Florello
si sono umana ho un bel foglio davanti con la penna e faccio tutti i calcoli naturalmente la calcolatrice faccio molti cruciverbain particolare quelli di logica:D
 

kevin02

Bannato
Questo è facile e sarà l'ultimo, poi si inizierà il quiz vero e proprio!!!!!!!!!:hands13:

Un contadino delle Marche possiede un bellisssimo pero di cui rivende i frutti a un vicino negozio di alimentari.
Il negoziante domanda al contadino quanti frutti è in grado di fornirgli.
Il contadino sa che il tronco primario ha 24 rami principali, ogni ramo ha esattamente 12 rametti e ogni rametto ha esattamente 6 ramoscelli.
Dato che ogni ramoscello porta un frutto, quante susine riesce a fornire il contadino????
:confuso:
 
M

mammagabry

Guest
ho sbagliato a scrivere!
e loulou mi ha fregato per 24 secondi cioe' circa il tempo di scrivere le parole in piu'!
 

california

Florello Senior
ahahahhaah che rimbambito che sono.. ci casco spesso a queste cose.. pere, susine, albicocche, pesche.. chissenefrega infondo :lol:
 

kevin02

Bannato
Questo è veramente l'ultimo, perchè siete riusciti troppo in fretta a risolverlo!!!!!!!!

Se 6 uomini impiegano 6 giorni per scavare 6 buche, quanto tempo impiegherà un uomo per scavare mezza buca??????:martello::fischio:
 

Thisismich

Giardinauta
Se iniziano tutti contemporaneamente su buche diverse ci vorranno 3 giorni per una sola persona a scavare mezza buca.
 
Alto