• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
ne lancia uno in aria e ne tiene 2 in mano e camina poi mentre arriva lancia un'altro in aria prende quello che aveva lanciato per primo e così via come fanno quelli con i birilli o le palline non mi viene il nome

The Winner Is:
LouLou!!!!!!!!!

Tu mi stupisci, è il secondo che indovini, ti toccherebbe di diritto il premio............ma vediamo in gara cosa sei capace di fare!!!!!!!!!!!!
:D
 

kevin02

Bannato
Altro quiz matematico, ma penso semplice::confuso:

Se un uomo impiega un'ora per scavare una buca lunga 2 metri, larga 2 metri e profonda 2 metri, quanto impiegherà lo stesso uomo per scavare una buca lunga 4 metri, larga 4 metri e profonda 4 metri, supponendo che l'uomo scavi alla stessa velocità????:ciglione:

Non sparate numeri a caso, perchè voglio la spiegazione logica del risultato!!!!:fischio:
 
M

mammagabry

Guest
impieghera' 4 ore
perche' se per scavare 16mc(2x2x2)impiega un ora
per scavarne 64mc(4x4x4)ne impieghera' 4 ore.
Infatti il rapporto tra le cubature e' 4 (64/16)
 

kevin02

Bannato
se scava un volume di 8 (2x2x2)in 1 ora per fare quello da 4x4x4 che ha volume di 64 impiega 8 ore

Avete scritto tutti prima di me mentre rispondevo, ma la piu veloce è stata LOULOU.....................

E sono 3............c'è qualcosa che nn và .........nella tua inteligenza!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Ma sei umana?????????????????
 

kevin02

Bannato
impieghera' 4 ore
perche' se per scavare 16mc(2x2x2)impiega un ora
per scavarne 64mc(4x4x4)ne impieghera' 4 ore.
Infatti il rapporto tra le cubature e' 4 (64/16)

Mamagabry , c'eri arrivata anche tu , ma il calcolo l'hai sbagliato infatti 2x2x2 fa 8 e nn 16!!!!!!!!:squint:

aiaaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!:D
 
Alto