• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
Un pesce di nome wanda........Kevin questo quiz è pessimo.....prrrrrrrrrrrrrrrrr

ma un dore per un pesce
cmq bella questa

scusa kevin... ma te li inventi tu? se sì, che ti fumi?

foglie di hemerocallis
:lol::lol::lol:

Dopo queste affermazioni,:burningma (nn tanto per quelle di Silvia60 perchè è come se nn esistesse:lingua:), i quiz si concludono qui,cat: senza neanche fare quello ufficiale con i premi,:mazza:
la vincitrice morale è Coral!!!!!!!!!:hands13:


11763bo.jpg
 
M

mark96

Guest

Dopo queste affermazioni,:burningma (nn tanto per quelle di Silvia60 perchè è come se nn esistesse:lingua:), i quiz si concludono qui,cat: senza neanche fare quello ufficiale con i premi,:mazza:
la vincitrice morale è Coral!!!!!!!!!:hands13:


11763bo.jpg

io nn ho detto niente di grave....
invece di scrivere dottore ho scritto dore....pardon!
 

Coral

Maestro Giardinauta

Dopo queste affermazioni,:burningma (nn tanto per quelle di Silvia60 perchè è come se nn esistesse:lingua:), i quiz si concludono qui,cat: senza neanche fare quello ufficiale con i premi,:mazza:
la vincitrice morale è Coral!!!!!!!!!:hands13:


11763bo.jpg

Non ci posso credere...ho vinto?
Evviva.................:ros::lol::Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Uhhuu ma come sei permaloso allora non lo sono solo i pescaresi ma pure i francavilliani
Che permalosi che sono da ste parti non gli si po di' niente!!!

:lol: :lol:
 

kevin02

Bannato

Dopo queste affermazioni,:burningma (nn tanto per quelle di Silvia60 perchè è come se nn esistesse:lingua:), i quiz si concludono qui,cat: senza neanche fare quello ufficiale con i premi,:mazza:
la vincitrice morale è Coral!!!!!!!!!:hands13:


Sono felice della vincita morale...
ma ora voglio partecipare a quella materiale!
:froggie_r

Ma scusa nn hai letto cosa ho scritto e replicato qui sopra???????????:confuso:
 

Coral

Maestro Giardinauta

Dopo queste affermazioni,:burningma (nn tanto per quelle di Silvia60 perchè è come se nn esistesse:lingua:), i quiz si concludono qui,cat: senza neanche fare quello ufficiale con i premi,:mazza:
la vincitrice morale è Coral!!!!!!!!!:hands13:




Ma scusa nn hai letto cosa ho scritto e replicato qui sopra???????????:confuso:

Sì ho letto, allora non ho capito:martello:
niente quiz? Mi stavo divertendo a trovare le soluzioni in internet:D
 
Alto