• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
Ahhhhhhhhhhhh, abbiamo trovato un'altra............permalosa (a proposito che fine ha fatto???) e ho notato che parti subito in 4°!!!!!:fischio:

Ma sei dei gemelli???????

O Ariete?????:martello:
 

Loulou

Florello
Io non ho guardato su internet non mi è passato proprio per la testa stupida che sono:martello:, ora che lo so la prossima volta cerco le soluzioni lì, scherzo non mi piace in gioco sleale mi divertivo tanto a scervellarmi per trovare le soluzioni, non puoi continuare senza premio così solo per gioco????
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io non ho guardato su internet non mi è passato proprio per la testa stupida che sono:martello:, ora che lo so la prossima volta cerco le soluzioni lì, scherzo non mi piace in gioco sleale mi divertivo tanto a scervellarmi per trovare le soluzioni, non puoi continuare senza premio così solo per gioco????

Visto che ci ha accomunate nella stessa sorte, mi associo alla tua richiesta!!!
I quiz mi divertono...comunque la soluzione su internet è uscita per caso perchè era un indovinello simile pubblicato in ultima pagina...non so neanche come si fa a cercare le soluzioni! (tra l'altro stavo cercando la pagina degli aforismi)
Giuro io sono un -:- rispetto le regole.:flower::flower:
 

kevin02

Bannato
Nn riuscirete a corrompermi!!!!!!!!!!!:burningma

97mstk.gif


O a corrodermi??????????:confuso:

10igoht.gif


:lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Visto che Kevin si è disciolto nell'acido creato dagli utenti corrosivi....
mi permetto di inserire un quiz, così giusto per divertirsi.

Non sono un bue ma ho le corna, non sono un asino ma porto un carico sulla schiena, non sono un benefattore ma dovunque vado lascio dell'argento. Cosa sono allora?
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ed io ci riprovo :martello::martello:

Quale altra lettera appartiene a questo gruppo?

B C D E I K O X
 

kevin02

Bannato
La H, solo le lettere capovolte che rimangono lo stesso.........................sempre sul web!!!!!!!!!!:martello2:lingua::lingua::lingua:
 

kevin02

Bannato
Visto che vi è piaciuto tanto ne rimette un'altro ma questa volta senza aiuti, e sono sicuro che nn riuscirete a trovare la soluzione, perchè nn pensate che nel, quiz ufficiale le domande saranno facili facili...........anche perchè ho cambiato idea,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,il quiz ufficiale ci risarà!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:

Il Mago Kevin strillava a tutta la gente:
svelti svelti affrettatevi, venite a vedere il più grande spettacolo sulla terra..........proprio davanti ai vostri occhi trasformerò del legno in varie forme.
Proprio così gente resterete entusiasti.
ho lavorato 15 anni al perfezionamento di questo gioco di prestigio.....all'inizio il legno avrà la forma di un cubo e davantio a voi lo trasformerò quello stesso legno in una piramide e poi in un cilindro e per gran finale lo riporterò all'originaria forma di cubo.
Come può kevin realizzare questa incredibile prodezza!!!!!!!!


Ci scometto che prima di 3 gg nn riuscirete a risolverlo.....se poi ci riuscite, vuol dire che siete.............................speciali!!!!!!!!!!!
 
Alto