• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

13 e 14 Marzo.FIORINCITTA'

mimma69

Maestro Giardinauta
strisciacalle.gif

Davanti al mio ipermercato,ho trovato il banco che vendeva i Bulbi di Calla di Fiorincitta' per la RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA.
Ho un'amica di 27 anni che ce l'ha e se un piccolo gesto come questo,puo' aiutarla(specialmente da gente come noi che ama le piante!!!)perche' non farlo tutti insieme???
Di bulbi,come ben sapete,ne ho da buttare,ma di questi non bastano mai
strisciacalle.gif

mimma69

Maestro Giardinauta
dentro ogni confezione(o almeno nelle mia!!!)ci sono 2 rizomi di Calla.io non sono stata a scegliere i colori.ho preso a caso e e' venuto fuori il giallo e l'arancio

valentinaTS

Giardinauta Senior
Io le ho comprate arancioni. Le ho comprate anche l'anno scorso, le ho piantate ma non hanno fiorito (piantine alte max 30 cm). Ho interrato i due bulbi di quest'anno nello stesso vaso, ma per il momento ancora nessun segno (le ho messe sul terrazzo: e' troppo freddo?).
Mi fate sapere quando le vostre faranno capolino ?

ciao
vale

mimma69

Maestro Giardinauta
non e' troppo freddo.i tuberi,sapranno loro quando uscire.ti avvertiro' sensaltro quando le mie spunteranno

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ci sono novita' con le vostre calle ?
Per quanto riguarda i bulbi acquistati quest'anno: ancora niente ! Quelli dell'anno scorso 2 sono sbucati 15 gg fa, uno l'ho gia' "perso" l'altro si e' fermato. Spero tanto in queste giornate piu' caldine....

mimma69

Maestro Giardinauta
io gli ho cambiato il vaso 2 settimane fa',ed avevano gia' l'occhio.ma da me tutto parte un po' piu' tardi

valentinaTS

Giardinauta Senior
Pochissimi progressi dall'ultima volta che ho scritto, due soli piccoli germogli anche malandati dalle ultime piogge e dal ritorno del freddo...

Alto