• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1) talea misteriosa 2)che erbaccia è??

Veravidel

Aspirante Giardinauta
ti ricopio il testo di sopra :p
ne approfitto per chiedervi un piccolo consiglio sulla bella di notte!
quella che ho in terrazza i sembra un po' sofferente! Le foglie hanno un colore mooooolto più chiaro di quella che vi ho fatto vedere in questa foto (non hanno venature, è proprio il verde che è chiarissimo!!) Eppure prende molte ore di sole (13-19)
ogni giorno trovo una foglietta caduta.. diciamo che nel complesso non mi sembra stare ottimamente!
voi come le tenete??
grazie in anticipo!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il fatto che abbia le foglie + chiare di quella fotografata, non è un problema: io ho, sia quella a foglie scure che fa i fiori bianchi appena venati di rosa, sia quella con le foglie + chiare che fiorisce di innumerevoli colori, anche di due o tre colori x pianta.
Ma non potresti mettere le foto delle piante, invece che descrivere a parole? :D
Ps: le ho abbandonate in campagna :D
 
Alto