• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1^ anniversario

sara1

Giardinauta Senior
oggi e' il mio primo anniversario di matrimonio!

stamattina mio marito mi ha fatto trovare sulla penisola della cucina un vaso che fa una nostra amica a mano con 4 piantine grasse dentro. l'abbiamo conosciuta questa estate ai mercatini e fa delle cose meravigliose,l'ho spiazzato la scorsa settimana quando l'ultimo giorno di mercatini ho affermato di volerne comprare uno,cosi' e' stato li vicino mentre sceglievo e siccome me ne piacevano diversi ha lasciato che uno lo comprassi e un altro l'ha preso lui di nascosto,non so come abbiano fatto quei due a tramare questa cosa visto che io sono sempre stata li' con loro e non mi sono accorta di niente. in quello che ho preso io c'erano 3 piantine e sabato le ho gia' tolte,messe in vasi singoli e li' ne ho messa solo una. in quello che mi ha regalato lui ce ne sono 4 e penso che nel weekend faro' la stessa cosa e ne lascero' solo un paio. stasera faccio le foto poi ve le mostro...

quest'inverno credo che se tutto va bene venderemo noi i suoi vasi perche' lei non ha tempo di fare i mercatini...non vedo l'ora perche' so che ci scappera' qualche gettino per me e magari anche un altro vasetto...

io gli ho preso tutti i dvd dei guerre stellari.

stasera andiamo a cena fuori,non so ancora dove,ho lasciato che scegliesse lui il posto...poi domani vi racconto...

mi sembra incredibile che sia gia' passato un anno. ieri mi sono decisa a mettere via il mio vestito,l'ho messo sottovuoto cosi' tiene meno posto...che tristezza pensare che non potro' metterlo piu'...
 

SecoB

Giardinauta
Auguri !!!

AUGURONI !!!
ti auguro di vero cuore che la vita scorra assieme a tuo marito in modo sereno come in questo primo anno fino a festeggiarne ... altri 100 !!! :love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
78.gif
AUGURI
78.gif

e come è stato carino tuo marito
05.gif
!
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che bellezza!!
Auguri auguri auguri!!!

Che le premure che vi state scambiando non vengano mai a mancare, nei tantissimi anni futuri!
 

sara1

Giardinauta Senior
grazie a tutti! la serata e' andata molto bene. mio marito mi ha portato a cena a cesenatico sul porto canale,e' stato molto romantico perche' siamo andati presto e ancora non c'era praticamente nessuno. abbiamo mangiato pesce ed era davvero tutto ottimo. poi abbiamo fatto una passeggiata e siamo andati a mangiare un bel gelato.
stamattina ho fatto le foto al suo regalo,appena me le scarica ve lo faccio vedere...
 

sara1

Giardinauta Senior
questo e' vaso che mi sono regalata io...

le piante non si devono benissimo perche' l'ho fatta per far vedere alla mia amica dove lo avevo messo poi le rifaro' da vicino

DSCN8308.jpg


questo invece e' il regalo di mio marito

DSCN8339.jpg
 
Alto