S
stevenz
Guest
Salve a tutti. Questa mattina, mi sono recato in un vivaio perche' ero interessato all'acquisto di una pianta di CILIEGIO FERROVIA. Ho parlato con il proprietario del vivaio il quale mi ha preso una pianta di PESCO. Ho fatto notare al proprietario l'errore e lui mi ha risposto dicendomi che quella era una pianta di ciliegio. Un professionista, sendentoci parlare, si e' avvicinato a noi, ed ha dichiarato quanto segue:" beh, si vede gia' a distanza che questa e' una pianta di pesco". Il proprietario ,allora, si e' infuriato e ci ha presi per ignoranti, dicendoci:" se non sapete e' meglio che non parlate". Beh, la discussione e' andata avanti e dopo un po' sono iniziate le minacce da parte del vivaista. A questo punto me ne sono andato lasciando il vivaista nella sua ignoranza, maleducazione e presunzione.
Credetemi: mi vergogno di essere siciliano....troppa ignoranza in giro, troppa delinquenza, NON FUNZIONA VERAMENTE NULLA, PER NON PARLARE POI DELLA POLITICA...in poche parole chi puo' SCAPPA DA QUI. . Al nord e' tutta UN'ALTRA STORIA.
Credetemi: mi vergogno di essere siciliano....troppa ignoranza in giro, troppa delinquenza, NON FUNZIONA VERAMENTE NULLA, PER NON PARLARE POI DELLA POLITICA...in poche parole chi puo' SCAPPA DA QUI. . Al nord e' tutta UN'ALTRA STORIA.