• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 anni insieme e voi?

Clorophilla

Florello
Emanuela ams ha scritto:
.

Spero capiate quello che ho scritto, per me è chiaro, ma mi rendo conto che il concetto è difficile da spiegare :)


Io capisco Manu,e questo concetto l'ho sempre sentito e sostenuto..

Ma ci sono momenti e circostanze della vita che avrebbero bisogno di
"riscontro più reale" , tangibile anche nella parola, non frutto di speranza, illusione. Spero tanto di sbagliarmi, mi basterebbe anche sentire una sola parola od un segnale qualsiasi....................ma nonostante i continui sforzi non riesco a sentire o percepire e di questo mi rammarico.
Spero di sbagliarmi, spero che siamo meno soli di quanto pensiamo. -:-

Un bacio
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sai a me questa cosa è successa veramente, quando a luglio ero ad Ostuni e facevo un lavoro con altri amici, per incontrare i nonni, mi sono accoccolata sulla radici di un grande ulivo, che sembrava abbracciarmi e cullarmi, ed ho parlato con i miei nonni, ho detto loro quello che non avevo potuto dire, perchè ero troppo piccola, in quel momento il vento ha smosso le foglie, e.... visto che nulla succede a caso .... io ho pensato che fossero i miei nonni, è solo una mia idea, ma mi sento di condividerla, perchè questo è cmq un posto protetto, dove non vieni giudicata :love:
 

Clorophilla

Florello
Ci mancherebbe! Non vedo il motivo di essere giudicati per queste magnifiche emozioni!

Volevo solo esprimerti che anche io le cerco insistentemente..e spero prima o dopo di vivere quello che hai provato tu. :flower:
 

RosaeViola

Master Florello
taty, leggere questo post, mi ha fatto rivivere, con gli occhi delle mie nipoti, il 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori.
E' stato emozionante leggerti e ripensare ai momenti di festa passati insieme, ma anche con l'immensa malinconia che mi viene dal pensare che quella è stata l'ultima Grande festa di mio padre.
Oggi ci manca tantissimo, più di quando è mancato e anche le mie figlie e le figlie di mia sorella che sono più grandi delle mie, ripensano spesso a quella festa di 50°.
Grazie per questo bel momento e vivi tutto il tempo che la vita ti regala, vicino ai tuoi nonni.

P.S.: gigino...un abbraccione e un :love_4:
 
Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Clorophilla ha scritto:
Ci mancherebbe! Non vedo il motivo di essere giudicati per queste magnifiche emozioni!

Volevo solo esprimerti che anche io le cerco insistentemente..e spero prima o dopo di vivere quello che hai provato tu. :flower:

Cara Clorophilla, questo momento arriverà, molto prima di quello che pensi :):flower: :love_4:
 

taty

Giardinauta Senior
...segni e non segni

...Clorophilla carissima...

proprio mentre cerchi affanosamente un segnale un suono...un motivo per dire...ci sono li sento...ecco che lo stai gia vivendo...ma hai ancora la mente offuscata dall'ansia di non averli piu'...e non hai l'orecchio giusto per ascoltare...o l'occhio a fuoco per vedere....credimi...ho perso mio papa' a soli 14 anni in circostanze bruttissime...e da allora ho fatto un cammino lungo lungo di crescita interiore...all'inizio mi arrabbiavo con tutto e con tutti perchè non capivo perchè mi avesse lasciato sola....ora a distanza di 16 anni riconosco tutto...riesco anche a sentire quando mi spia ...ma forse questo fa parte di un mondo di un feeling particolare...

ascolta...tutto...e vedrai che nulla arriva per caso!!!

Vi abbraccio...
 
S

SecoB

Guest
per i nonni di Taty

io ho perso mia madre 30 anni fà, nel 1975; aveva 46 anni ed un male incurabile.
mio padre ne parla sempre come se ... fosse successo ieri !!!
mio figlio non ha conosciuto la nonna e mi dispiace, era una donna stupenda !!!
adesso che ho 56 anni e stò quasi per festeggiare il 30esimo anniversario di matrimonio, ti dico che sei molto fortunata !!! magari ci arrivassi anche io con mio marito (che adoro !!!)
anche se in ritardo, spero accetterai i miei auguri per i tuoi cari nonnini.
:love_4: :Saluto: Secondina
rosachesiapre.gif
rosariflessainacqua.gif
rosachesiapre2.gif
 

taty

Giardinauta Senior
...

...non esiste ritardo quando ci sono sentimenti sinceri come questi...

è un po' quello che forse un giorno diro' ai miei figli..."che il loro nonno era una persona fantastica..."...


ciao ciao
 
Alto