CLEMETIS68
Master Florello
Guarisci presto fiorellino

Quanto mi piacciono gli alberi in fiore!!!!! aE anche la canzone di Battisti!!!!ahhahah
Anche tu influenzata?????Un'epidemia
Guarisci presto!

Guarisci presto fiorellino

Mi piacciono così tanto i mughetti! Lucy, anche tu, mi raccomando!
 Mi piacciono così tanto i mughetti! Lucy, anche tu, mi raccomando! 
 stupende le nuove fioriture segnale che siam in primavera
 stupende le nuove fioriture segnale che siam in primavera 

Spero che nel frattempo stai benestupende le nuove fioriture segnale che siam in primavera

grazie per essere passata!
 grazie per essere passata!  

tutto mentre scoppia una primavera sfolgorante, travolgente, soleggiata, ma...ventosa e freddina
tutto mentre scoppia una primavera sfolgorante, travolgente, soleggiata, ma...ventosa e freddina  divertente eh
divertente eh 
 ormai la prendo a ridere.... (Pica tappati le orecchie...io odio odio odio odio odio la scuola!!!!!!!!!!
 ormai la prendo a ridere.... (Pica tappati le orecchie...io odio odio odio odio odio la scuola!!!!!!!!!!

)
)

Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????Buon inizio di fine settimana a tutti e...tranquilli! per ora gli alberi da frutta sono finiti, aspetto i ciliegi e i peri...tra un po' arrivano i narcisiiiii
Vedi l'allegato 489991
Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????
I miei sono, ogni anno, i primissimi a fiorire...
Prima degli albicocchi, delle forsizie...
Che cosa strana... saranno una varietà diversa....

bravissima
bravissima  ,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima
,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima 
Sei ancora malata? Mi spiace, adesso proprio non è momento
Hai detto che non ti piace la scuola? Mica sentito....
Intanto complimenti per i tuoi alberi fioriti

e li inoltro tutti a loro...
 e li inoltro tutti a loro...

Tutti meravigliosi,che belli vederli così da vicino nel loro dettaglio e nel cuore delle loro fioriture
bravissima
,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima