• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è tardi per fare talee di rosa?

M

margherita51

Guest
Mi sarebbe venuto il ghiribizzo di riprodurre la mia mermaid. Secondo voi è troppo tardi per fare talee?Ed eventualmete quali sono periodo e tecnica corretti?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
talea di rosa

:froggie_r :froggie_r :love_4: ciao, se puoi farlo subito è meglio, poichè il mese prossimo sarebbe già un problema,:sleep2: :sleep2: :sleep2: a proposito, il periodo ideale sarebbe la metà di gennaio gli inizi di febbraio, dipende dal clima e dalle zone, :love: di dove sei?

Paola-Luna

Florello
noooo, io ne sto facendo a iosa in questo periodo di potature, anche se quelle fatte in estate-autunno hanno maggiori probabilità di attechimento rispetto a quelle fatte in primavera.....

p.s.: guarda il messaggio di Ex. in cui si parla proprio di talee

Alto