che tipo di rose e di che colore? io ho qualche talea di rose bianche.....guardando bene "il vaso" delle talee cioè la bottiglia di plastica ho visto qualcosa che somiglia alle radici, sono bianchi e abbastanza lunghi,arriveno in fondo della bottiglia. pensi sono le radici delle rose?:fischio:
Vedrai che non sono altro che radici. Mettile in terra senza far rovinare le radicine:storto:mi raccomando!

Poi aspetta pazientemente. Bella la rosa bianca, io non ce l'ho. Veramente una mi era nata: a giugno il primo bocciolo che non ho potuto vedere l'evoluzione poichè partii per le ferie, il secondo bocciolo ad agosto, un caldo tremendo!:squint:Si è rivelato 'vuoto'!

Poi nulla più!!
Le talee che ho prese sono di rosa bianca, una rosa-rosso cangiante sul giallo nel centro, una gialla, ed una rosa-fucsia col centro giallo che ha pochi petali (forse è antica). Purtoppo non so identificarle!

Ah, l'ultima oggi pomeriggio: è bellissima! Rosa-tenue tipo quella delle carte da regalo antiche. Se la talea riprende sono fortunata!