• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è sbocciata..

california

Florello Senior
la promenea citrata x limelight! :)
eccovela:

2006-04-28002.jpg

2006-04-28004.jpg

2006-04-28007.jpg

io la trovo un bon-bon...:D :love:
e voi?

LolòGi

Maestro Giardinauta
california ha scritto:
no, purtroppo nn profuma..ma è bellissima lo stesso vero? :D
felicissimo che vi sia piaciuta :)

Ma certo che è bellissima lo stesso :love: ,ma dopo le capatine all'mpc con tutti quei profumi "ce stò 'n fissa".

mercuzio

Maestro Giardinauta
Gianni.de ha scritto:
ciao Claudio,
bella pianta e tante soddisfazioni perche`fiorisce continuamente.
Gianni
Confermo è proprio generosa come orchidea.
Come non profuma?
La mia un po' profuma :confuso:

california

Florello Senior
nn profuma, giuro :D
magari perchè+ i fiori si sono appena aperti..boh :)
x green: non so se sia di difficile coltivazione o meno, ma cmq mi è stata data per pianta facile..credo che abbia bisogno di un leggero riposo invernale..
anzi, già che ci sono: mi confermate che vuole un po' riposo invernale?
grz a tutti

DRAGON

Maestro Giardinauta
Che bellissimo fiore!!!l'avevo già vista in alcuni siti internet e mi era subito piaciuta....infatti è fantastica veramente.Purtroppo non ti sò dire nulla di questa pianta,mi spiace tanto.appena posso faccio qualche ricerca......:hands13: :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Niente a riguardo il riposo invernale.Filippo Dimatteo della sua Citrata consigliava tanta umidità,poca luce,temperature intermedie,ottima ventilazione,un'attenzione particolare ai getti fiorali che non devono essere bagnati perchè marciscono in fretta,profumo assente.purtroppo non ne parla nessuno......mi spiace,aspettiamo chi già la coltiva per saperne di più.Ciao:)

Phal

Aspirante Giardinauta
veramente bella cali! Quel colore lo trovo meraviglioso, se poi dite che è pure facile... diavoli tentatori

Alto