• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio Aprile, nuovi fiori

occhidigrano

Giardinauta Senior
Certo che la bellezza di queste piccine è tutto merito del loro papà...
Complimenti!!!
a030.gif
a030.gif
a030.gif
a030.gif
a030.gif

zeug49

Florello Senior
Fine Aprile ....nuova fioritura completa ........

Dendrobium kingianum.......profuma da far girare la testa !!!!

ff2smo.jpg

8vwume.jpg

xbl0si.jpg

zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Che spettacolo il Kingianum,:hands13::hands13::hands13: una fioritura bella copiosa che dà molta soddisfazione agli occhi. Complimenti!

zeug49

Florello Senior
Figurati Nikon, per così poco !!!!! no,no mantieni pure il busto eretto , altrimenti poi arriva il colpo della strega !:lol::lol::lol:
GRAZIE !!!
zeug

mgrazia

Florello
carissimo Zueg tu mi hai fatto vedere il tuo gatto ed ora ti mostro la mia briccone..mia ..per modo di dire..la madre dei signori briconi..ciao mg
questa non ha buon profumo come le tue orchidee...

mmmm008giogio.jpg

ha un musetto proprio di ..briccona...mg

zeug49

Florello Senior
Scusa ma io una fioritura così non l'avevo mai vista super complimentoni:hands13::hands13::hands13:

Grazie , sempre troppo gentile Anna !!!
zeug

mamma che meraviglia zueg...mg

carissimo Zueg tu mi hai fatto vedere il tuo gatto ed ora ti mostro la mia briccone..mia ..per modo di dire..la madre dei signori briconi..ciao mg
questa non ha buon profumo come le tue orchidee...

mmmm008giogio.jpg

ha un musetto proprio di ..briccona...mg

Grazie mille MG, la "briccona" é proprio una splendida miciona !!!
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
Fine Aprile ....nuova fioritura completa ........

zeug

Bellissima fioritura davvero, zeug!!!
g015.gif
g015.gif
g015.gif

la vostra passione per le orchidee è davvero contagiosa, non si finisce mai di stupirsi nel vedere queste meraviglie della natura... ..e dell'uomo (che ama la natura e viene ricompensato)
Grazie!
s070.gif

Alto