• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è sbocciata..

yeye27

Master Florello
che meraviglia!!.........

La vedo solo ora...ma è bellissima Cali!!!!:hands13: ..quei boccioli poi!!!:love_4:
Complimenti tanti,tanti!!!....
Ciao:love_4:
yeye'

DRAGON

Maestro Giardinauta
Claudio diavolo tentatore:D !!!ieri mi sono per mezzora allontanato dal lavoro che mi sta soffocando e dove sono andato?in vivaio!!!Il mio reparto preferito quello delle orchi presentava le solite bambine,phalaenopsis a vagoni,qualche cymbidium,due dendrobium phalaenopsis e .......le Promenea Citrata:eek: Potevo lasciarla lì senza farle conoscere tante amichette simpatiche nella mia vetrinetta??Nooooo....(e tè pareva!!!)12,50€ non credo sia tanto,avrei speso lo stesso facendola arrivare tramite ordine via internet e poi quando l'ho vista in questo post di Claudio sono rimasto molto colpito dal numero dei fiori e dalla loro bellezza.Eccola qui....grazie caro Claudio!!! Vedi l'allegato 6448

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Mario,meno male che non abito vicino a un vivaio ben fornito......dovrei fare il doppio lavoro:D !!!

california

Florello Senior
ma che bella!!
è anche + maculata della mia!
bella bella, ottimo acquisto!
ma è la citrata x limelight, o proprio citrata?
perchè sembra un po' diversa dalla mia :)
poi voglio anche la foto d'insieme per vedere quanti bocci ha! :D
ciao!
p.s. 12 € è un ottimo prezzo :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sul vasetto in terracotta c'è scritto solo citrata.Appena posso faccio una foto di tutta la pianta,comunque avrà una dozzina se non più di boccioli supersimpatici.

california

Florello Senior
ma sbav!! :eek:
dire che hai fatto un ottimo acquisto è riduttivo!!
chissà che meraviglia quando sarà del tutto aperta!
la mia invece sta sfiorendo in questi gg..

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Cacchio è allucinante! Per 12€ poi! Tenendo conto che una phal con meno bocci la trovi a 10€ se sei fortunato. La prossima volta prendine qualche decina per parenti ed amici :D

Alto