• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è primavera?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao giardinauti da voi è primavera?, qui nel salento si comincia con la bella stagione in anticipo, tempo mite, mare calmissimo, e quella brezza leggera che infonde felicità nell'animo..... e ti aiuta nel fare giardinaggio con un altro spirito..:fischio::fischio::Saluto:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
eh già...anche io sono una salentina e ti capisco perfettamente, col mio lui stiamo cominciando finalmente i lavori nel nostro piccolo giardino, che bellooooo, speriamo che duri il tempo.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ciao giardinauti da voi è primavera?, qui nel salento si comincia con la bella stagione in anticipo, tempo mite, mare calmissimo, e quella brezza leggera che infonde felicità nell'animo..... e ti aiuta nel fare giardinaggio con un altro spirito..:fischio::fischio::Saluto:

Da me a casa è ancora sottozero, non commento perché non so se piangere in un angolino o sputarti in un occhio. E piove sempre, pioggia gelida e dura.
A bologna è invece quasi primavera, ma la mattina è ancora inverno.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Da me a casa è ancora sottozero, non commento perché non so se piangere in un angolino o sputarti in un occhio. E piove sempre, pioggia gelida e dura.
A bologna è invece quasi primavera, ma la mattina è ancora inverno.

scardan, non abbiamo più lacrime, ma siamo ben educati. noi che di notte e per buona parte del mattino siamo ancora sottozero, sputiamo nell'angolino
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Da me a casa è ancora sottozero, non commento perché non so se piangere in un angolino o sputarti in un occhio. E piove sempre, pioggia gelida e dura.
A bologna è invece quasi primavera, ma la mattina è ancora inverno.
Scardan,forse è meglio se piangi in un angolino, poi se proprio non ne puoi più,quando arriva la primavera da te, sputi in aria e te lo fai andare in un occhio.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Vero: è da qualche giorno che RIASSAPORO
il gusto di andare a guardarmi le mie belle pianticelle

(sopravvissute!) sul balcone,
riprendo a togliere le foglie secche e me le guardo :love: innamorata,
senza correr dentro per il freddo!
Stamattina, poi, per la PRIMA volta son scesa dalla macchina SENZA GIUBBOTTO
(solo jeans e maglietta), per prendere la pupa alla scuola:
io :froggie_r:froggie_r ADORO stare senza cappottiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :tupitupi:


:ciglione: Arriva, arriva...... anche se :squint: marzo è sempre :fifone2: INFIDO....!!!
 

LucaXY

Master Florello
Beh, primavera ancora no, ma i primi segni di vita la natura ce li sta dando. speriamo in meglio, ciao :Saluto:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ussignor come siamo permalosi oggi. Saranno gli ormoni primaverili? Bah, sputerò in un angolo nella neve.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
senza offesa a nessuno,anche ai fettolosi..............oggi come ieri aria tiepida,sole e voglia di fresare e seminare....un saluto
 

Picantina

Fiorin Florello
Al ritorno da scuola, mentre percorrevo il lungo vialetto di casa, tra sole tiepidino e profumo di primavera, mi era presa una voglia di farmi un giretto al parchetto. Visto poi quello che ho da fare, mi è passata la poesia.....:(
 
Alto