• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è ora che mi presento

tototin

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ,sono arrivata per caso in questo forum,cercando notizie per un laghetto artificiale che vorrei realizzare nel mio giardino,vi ho letto ....... ammirato i vostri bellissimi laghetti ,sono cinquatacinquenne ,con vari hobby mi piace molto recuperare :hands13:,apro un post nella sezione appropiata
complimenti !!!!!!!!!!!!!

carne

Florello Senior
Anche se per caso, in questo forum hai messo il naso, hai ammirato l'ingegno dei forumisti ma, con un po' d'impegno otterrai dei risultato mai visti.
Benvenuta totin

Federica

Master Florello
Benvenuta....mò hai trovato pane per i tuoi denti...:lol::lol:
Mazinga ti riempirà di consigli preziosissimi!!! :eek:k07::eek:k07:
Buon lavoro, ciao!!!:):Saluto::Saluto:

tototin

Aspirante Giardinauta
grazie,gentilisimi/e da un po che vi leggo!!!!!
mazinga vedo che sei di alessandria magari in giorno chissa quando ...potro venire da mio figlio a torino ,verro'
a vedere da vicino i tuoi laghetti :)
spero di seguire bene i vostri suggerimenti ,tra un po devo uscire passero', da una famiglia di conoscnti che hanno una casa antichissima con una vasca grande ,a prendere un po di materiale hihihi ,un po di papiro non so se hanno la lemma ,nella mia zona i vivai non hanno di queste piantine, allontanarmi non si puo,sono sicura che riusciro' a trovare ,a piu tardi ciaoooooooooooooooooo

Ultima modifica:

breeze

Florello
ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaa un'altra campana:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: stiamo diventando tanti ..... dovremoa ggiornare il post sulla regione più giardinicola :eek:k07:

orange juice

Giardinauta
0028welcome.gif

tototin

Aspirante Giardinauta
grazie amici laghettari ortolani giardinauti tutti,da qualche giorno non riuscivo a postare messaggi ,i troppi problemi sbagliavo in cosa non so ,:lol:appena ho un po di tempo entro :Saluto:
vedo leggo di altri campani :D piacere di conoscervi
:flower:

Alto