Credo sia come dice kosmos, un mio amico francese mi ha mandato una talea di selenicereus, ma non prende, è da giugno che l'ho appoggiato sul terriccio e inumidisco ogni tanto, mi ha radicato sia la rhipsalis che l'aporocactus (oggi viene classificato come disocactus), ma lui ancora nisba, dite...