parente strettolibellula ha scritto:Quella rosso chiaro è un'echinopsis? Bellissimo colore!.![]()
lobivia zecheri eccola da sola
non dirlo a mèlibellula ha scritto:!Mi sa che mi sto prendendo una sbandata per il genere lobivia-echinopsis. .
sono ormai invaso!
cmq le lobivia non occupano tanto spazio..... finkè non crescono!!!
quoto.....:squint:Pat ha scritto:Urkochiribbio :coniglio: uffa :squint:
Sono proprio ugualibalure ha scritto:ciao Bonvi, ma che specie sono????.....sembrano uguali ai miei!