Grazie a tutti per i complimenti!!
, io non ho fatto proprio niente, hanno fatto tutto da soli, quest'inverno li ho tenuti fuori in balcone a secco di acqua, un rametto si è anche macchiato un po' di color ruggine, penso per via dell'umidità che c'è qui d'inverno, ma a primavera si sono ripresi...