• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Cidderi, ho buttato un occhio, ma è una fonte inesauribile di infoazioni! Grazie! Studierò... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  2. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Magari se puoi scrivermi il link in chiaro faccio copia e incolla nella barra di navigazione! Grazie!;);) Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  3. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Cidderi Grazie del link, ma non capisco se sono io che non sono capace di cliccarlo, o proprio non funziona fatto sta che quando lo clicco si selezione tutto il tuo messaggio e non mi si apre il browser... Uffa!! Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  4. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Grazie Cidderi, ma tu che hai già provato, quanto ci vuole xché germolino col sistema scottex? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  5. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ho dimenticato di chiedere un chiarimento a qualche esperto di passaggio di un particolare che mi ha colpito. Questi semini sono rossi, forse si vede in foto. Volevo chiedere se secondo voi è il loro colore naturale o sono trattati con qualche sostanza? Tutti i semini delle altre varietà non...
  6. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao, finalmente ho potuto occuparmi dei primi semini in questo caso Habanero Chocolate. Vi posto le foto del semenzaietto dove li ho messi con sotto cotone umido e sopra carta casa. Prima li ho tenuti a bagno in camomilla per 2 giorni, poi li installati e ho messo tutto sul modem. Inviato...
  7. libellula

    Salvia

    :cool: volevo metterti l'applauso, ma negli smilies x risposta rapida non lo trovo... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  8. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Ciao Cerastium! Allora le foto della germinazione? Sei riuscita a farle? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  9. libellula

    Seme di Ciclamino

    Un anno? :eek::eek: spero proprio che sara questione di settimane! Che giorno li hai piantati? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  10. libellula

    Tulli tulli... tullipan! (bulbi IKEA)

    :eek::eek::cool: Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  11. libellula

    Mi aspettavo i giacinti....

    Grazie a te! :D:D Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  12. libellula

    Nuovi Bebè a sorpresa!

    Anche la mia mamma è di quest'idea! Mi sa che ci avete azzeccato! Bravi!:);) Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  13. libellula

    Seme di Ciclamino

    Sto già soffriggendo dall'impazienza.... Quanto ci vorrà secondo le tue letture? :D Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  14. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Anch'io voglio l'insalatina prêt à manger!!! :eek::eek::eek: Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  15. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Hai ragione! Provero anch'io cosi! :D Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  16. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Cidderi, ma mi stai prendendo in giro xché nella bustina avevo 4semi a testa o sei serio:eek::eek:, hai piantato solo due semi? E ne conservi solo 5? :eek::eek: .ma è cosi infallibile sto metodo scottex? Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  17. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    Che ciccie! Bellissime! Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  18. libellula

    Semi di peperoncino SLunga

    :D:);) come siete bravi, mi prudono le mani, ma più che i classici peperoncini calabresi non ho avuto tempo di seminare. Li ho messi in serra fredda ma ancora nisba... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  19. libellula

    Nuovi Bebè a sorpresa!

    Ciao Cerastium, ma sai che lo sospettavo? Poi mi sono convinta che non poteva essere per via della dimensione lilliputiana del seme, ma mi fai ricredere... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
  20. libellula

    Che cos' ha la mia pianta?

    A me non sembra che abbia nulla di strano... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Alto