Ciao Lety, grazie comunque per l'aiuto!
Ciao Balure! Benvenuta nel forum! La tua pianta è bellissima se non sbaglio dovrebbe essere un gymnocalycium. Io le grasse le coltivo dal 2000, quindi sono 5 anni, vorrei dedicargli più tempo e spazio, ma purtroppo non è possibile. Comunque ho una piccola...