non sei affatto un pesce fuor d'acqua, è che sembri una persona con delle idee particolari! E quindi uno si chiede se queste derivino da esperienze personali, letture, credenze, conoscenze! Sarebbe bello poter parlare di persona!
E comunque si.. amo i cavalli, e quando posso vado a cavallo!! Si...