• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    si si si!!! Ricetta! Hai visto la foto che ho postato?

    si si si!!! Ricetta! Hai visto la foto che ho postato?
  2. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    classista!:martello2
  3. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    si infatti.. a me non serve nemmeno a quello... in realtà laurea e annessi sono fantasticamente attaccati sopra l'asse del water.. mi conciliano la concentrazione ..
  4. francoises

    sigh!! mi hzi lasciato a metà! nsomma con sto basilico che ci faccio??

    sigh!! mi hzi lasciato a metà! nsomma con sto basilico che ci faccio??
  5. francoises

    l'arte del tirarsela

    aò!!! so arrivata ora!! ma sei pure Romano??? ce credo se la tirano!!!!:lol:
  6. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    promesso.. butto giù un pasticcone anti bruciore di stomaco e guardo tutto. Non è mai troppo tardi
  7. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    pecco di ignoranza .. lo so. E' da tanto che mi dico di provvedere, ma ogni volta trovo una giustificazione. Più o meno valida
  8. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    @elena .. loggia p2!! Non ci avevo pensato :martello2 per quadricromia: l'unico rimpianto che ho, visto che sono estremamente soddisfatta dei miei 7 anni passati all'università e sui libri ( che mi hanno insegnato sacrificio, gestione del tempo, e pazienza ), è quello di essere stata convinta...
  9. francoises

    giusto.. no panic!!! ma è complicato eviatre di fare la prima cosa che passa per la testa (...

    giusto.. no panic!!! ma è complicato eviatre di fare la prima cosa che passa per la testa ( ovviamente quella giusta, perchè la convinzione di essere nel giusto c'è sempre). Respiro: fu fu fu! Conto fino a 100. Mi trattengo ( ogni tanto)
  10. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    perchè la pensi così?
  11. francoises

    ehehe!! io non credo agli oroscopi giornalieri, ma le caratteristiche del segno si.. io mi...

    ehehe!! io non credo agli oroscopi giornalieri, ma le caratteristiche del segno si.. io mi riconosco pienamente nell'ariete.. e come mi confermi.. siamo diciamo un po' "focosetti" !! Buon w end anche a te! ( io lavorerò ancora tutto domani!! sigh )
  12. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    che vuol dire "piduista? "
  13. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    perchè che pensavi scusa??? la passione è prerogativa solo maschile??:eek:
  14. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    Prima parte http://www.youtube.com/watch?v=nFKY8CVwOaU Seconda parte http://www.youtube.com/watch?v=G3bCOLl_1NE
  15. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    ehehe.. dunque la passione in un rapporto :ros: Per me è fondamentale. Sarà che sono un'ariete, impulsiva, focosa e testarda.. ma i rapporti spenti a me non sono mai piaciuti. Non amo accontentarmi, e la passione ci dev'essere. Un uomo mi deve far sangue..:inc: E con questo non intendo...
  16. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    Affamati di conoscenza, di novità, di capire, di vedere. Questo vuol dire essere affamati? Non fermarsi mai, cercare di superare i propri limiti, credere nell’impossibile. Questo vuol dire essere folli? Ho seguito attentamente il discorso di Steve jobs, mi sembra circa 5 anni fa? E fu...
  17. francoises

    Che dentifricio usate di più?

    autoproduci?? e come??:confuso: gegio ma l'opzione.. quello che capita??? ( il che dipende molto dalle offerte del supermercato.. lo sapete.. sono una ragazza economica io..:lol: )
  18. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    ahaaaa!!! ma tu mi inviti a nozze con questo sondaggio... :ciglione:attendo di vedere commenti ulteriori e poi parto.... :tupitupi:
  19. francoises

    fiore misterioso

    ahaaaa!! cercavo di vedere da anni la datura!! :D :D grazie!!! bene allora raccolgo le bacche e le semino l'anno prossimo in primavera!! (sapevo degli effetti tossici, e che fosse una pianta un po' particolare, ma basta fare attenzione.. no? )
  20. francoises

    fiore misterioso

    ho scattato questa foto circa un mese fa: questa pianta a grandi foglie scure e con dei fiori bellissimi che si aprono solo di giorno, quasi setosi, e molto grandi, mi ha colpito!:love: Il proprietario nulla sapeva circa il suo nome. Mi ha solamente detto che ad oggi la pianta sta facendo...
Alto