gentili fanciulle,
vi ringrazio ma non mi sento, io personalmente, da terapia. ( capisco che non era rivolto a me! ).
Io credo che a parte i casi gravissimi, sia necessario tirare fuori le unghie e i denti e risolversele da sola le cose. Chi può lo faccia. Ho un carattere forte e sono sicura...