• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    fazzoletto di terra. Destinazione orto. Cosa pianto?

    azz.. l'ombra! vedi da ignorante non ci avevo pensato! mm.. potrei mettere gli alberi da frutto nei deu lati corti, e creare l'orto per la lunghezza a questo punto dei 7 o 8 metri che mi rimangono! Dicevi, cavoli, spinaci?Bietole? Ma si piantano ( comprando le piantine e non i semi) quando?
  2. francoises

    fazzoletto di terra. Destinazione orto. Cosa pianto?

    Eccomi qui.. Penso alle cose piacevoli! :froggie_r ieri la grande notizia: questo fazzoletto di terra è tuo: facci quello che ti pare! :D:D Dunque, l'area utile sarà 4x 10 mt. E' terreno momentaneamente incolto. Sarà disponibile a partire da metà settembre. Vorrei destinarne una parte ad...
  3. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    La mia natura combattiva mi impedisce di subire! so benissimo che se posta di fronte a situazioni al limite potrei compiere azioni di cui mi potrei pentire, e so bene anche che passerei dalla parte del carnefice a mia volta. Fortuna ( o sfortuna) ancora non mi ci sono mai trovata. Da sempre sto...
  4. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    Finn, non finierò mai distupirmi. Anzi, mi ci inc.. o pure!!!! Appunto. Io diffido sempre di chi non ama gli animali e causa loro sofferenze. Sono persone che non hanno sensibilità e chissà che cosa potrebbero mai fare. E quindi.. come difendersi? ( Oltre che cercare con tutte le forze di...
  5. francoises

    Come si chiama questa?

    facile!! Questa è una begonia!! http://www.giardinaggio.it/appartamento/singolepiante/begonia/begonia.asp Certo, va rintanata nei mesi invernali. A me però non sono mai campate.. mi piacciono moltissimo, specilamente quelle gialle, ma non ho mai avuto molta fortuna nella loro sopravvivenza1
  6. francoises

    ...e Contro i ragni???

    io me ne facevo una ragione. Ogni settimana ci andavo di scopa per togliere la ragnatela, e sopportavo. In fondo i ragnetti piccoli non fanno niente, non pizzicano nemmeno. E stai sicura che avrai meno mosche in casa!
  7. francoises

    Preoccupazione economica ( no sfondo politico please)

    ma questa o questa? :lol::lol:
  8. francoises

    La cattiveria umana ( video forte )

    Lo so, sarò monotona. L'ispirazione mi è venuta dal programma di Licia colò visto ieri sera, Nati Liberi, dove si mostrava l'addomesticamento degli elefanti tailandesi. Qui posto questo video, che in realtà riguarda l'addomesticamento da circo...
  9. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    me so persa... non so in quale stazione..
  10. francoises

    sono andato in gelateria......

    Hai ritrovato di nuovo il gelato al puffo!! ( ma dov'è sparito???? )
  11. francoises

    grazie!!!!!!:froggie_r appena ho sperimentato il tutto ti faccio sapere della riuscita!

    grazie!!!!!!:froggie_r appena ho sperimentato il tutto ti faccio sapere della riuscita!
  12. francoises

    I ♥ iRobot Roomba!

    ma come la mettiamo con gli ostacoli?? pulisce bene fra le gambe del tavolo? e i divani? e la roba per terra? e i tappeti? sono dubbiosa
  13. francoises

    donzelle, quant'è importante la passione?

    ecco.. dunque.. il tradimento.. a volte.. ravviva un rapporto spento!! a patto che ovviamente non diventi un'abitudine. Tradire è una debolezza.. può capitare. E non è mai solamente colpa del traditore. Ok, il mio ragazzo mi tradisce. A partire dalla serie di vituperi a lui rivolti, mi posso...
  14. francoises

    Bar i gEgi

    io guarda!! aperto solo per un po'! e poi si lamentano che c'è crisi e vanno ovunque tranne che al lavoro!! aaah!! Dunque vorrei una tisana stamattina fa caldo, e ho un leggero mal ditesta
  15. francoises

    Il mondo......patria del......

    sai com'è.. sono notoriamente interessata alle cose mangerecce, vista la mia buona forchetta.. sembra buona.. ma con cosa è fatta? cioccolato??
  16. francoises

    vi siete mai chiesti....

    Vi siete mai chiesti.. quante zampe ha il millepiedi??
  17. francoises

    Il mondo......patria del......

    Torta barozzi??? E cos'è ???
  18. francoises

    Se questo e' un cane io mi vergogno di essere un uomo.

    bene!! Ma adesso Tao rimarrà con lui?
  19. francoises

    Vi auguro di essere "affamati" e "folli"

    mm.. vogliamo combinare i due corpi come puro utilizzo finalizzato alla procreazione? mm.. e se poi nasce e mi mangia l'abbacchio?? :lol: Poi me tocca portarlo al mare ad Ostia? :eek: Aò! ( Guarda che io di solito non me la tiro eh? Potresti avere delle difficoltà! :tupitupi: )
  20. francoises

    Il mondo......patria del......

    Dalla Toscana con furore!! e Specialmente la MAREMMA patria del: cinghiale e dei tortelli :food::food::food:
Alto