facile!! Questa è una begonia!!
http://www.giardinaggio.it/appartamento/singolepiante/begonia/begonia.asp
Certo, va rintanata nei mesi invernali. A me però non sono mai campate.. mi piacciono moltissimo, specilamente quelle gialle, ma non ho mai avuto molta fortuna nella loro sopravvivenza1