purtroppo, lo so, magari destando perplessità negli altri, per me fa differenza. Gli umani sono capaci di essere cattivi, indifferenti ( appunto ), e bestiali ( ed è un complimento).
Gli animali vivono secondo natura, non sono cattivi, e sono assolutamenti indifesi ed esposti alle sofferenze...